“Locale molto carino vicino al centro di Forlì, perfetto per un'ottima cena di coppia”
Recensione di Passaparola

Passaparola
Al n.19 in classifica su 323 Ristoranti a Forli
Cucina: Pizza, Pesce
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Per bambini, Scena da bar
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Forli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
Recensito il 8 giugno 2012

Ho cenato al ristorante Passaparola insieme al mio ragazzo.
Abbiamo scelto di cenari fuori all'aperto, nella zona retrostante alla sala principale. Il luogo è semplice, ma allo stesso tempo molto carino e romantico. Io ho preso dell'ottima pasta ad un prezzo veramente esiguo, mentre il mio ragazzo ha preso della carne ai ferri accompagnata da un'insalata molto grande che abbiamo mangiato insieme. Più tardi viene anche accesa una candela. Il conto alla fine è stato giusto per ciò che abbiamo mangiato, quindi in sintesi direi cena ottima in un ristorante carino, confortevole e semplice e romantico allo stesso tempo.

• Visitato a Giugno 2012

Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Non male...”
Recensito il 21 maggio 2012

Ottima pizza e personale giovane e simpatico, tuttavia l'attesa è stata un po' snervante, colpa anche del mio gruppo che ha scelto piatti (primi e pizze) diversi tra loro e del gran numero di persone.
L'ambiente non sarebbe male, tuttavia il gran numero di clienti in così poco spazio lo rendono tutt'altro che tranquillo, adatto più a comitive di giovani che a cene tranquille. Tutto sommato un buon locale. ci tornerei volentieri, considerando la qualità della pizza, con degli amici.

• Visitato a Marzo 2012
Alba, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 176 voti utili
“Buona la pizza ma ...”
Recensito il 5 maggio 2012

Ho provato il locale a seguito delle positive recensioni lette. Locale semplice, carino, con un personale di sala molto gentile. Ho cenato nel cortiletto esterno (anche se la temperatura esterna non era propriamente estiva) poichè l'interno risultava molto rumoroso.La pizza è certamente di buona qualità: leggera, gustosa e sottile. Il primo che ho assaggiato (tagliatelle) dopo 45 minuti di attesa ... era scotto: Alla domanda sul perchè di una attesa così lunga, la risposta è stata che quello era il "normale tempo di attesa per il week end...". Come dolce ho assaggiato un discreto mascarpone con scaglie di cioccolato (buono ma non certamente indimenticabile). Conto proporzionato a quanto ho mangiato. Mi aspettavo di più.

• Visitato a Aprile 2012
Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Delizioso connubio pizza golosa/ambience gradevole a Forlì”
Recensito il 4 marzo 2012

Uno fra i migliori locali a Forlì: la pizza è gustosa, l'atmosfera gradevole e l'arredamento semplice ma di gusto.
Il locale, vicino al centro, non è troppo grande ma l'attesa, anche nel weekend, non è lunga e il servizio dinamico e cordiale.
Nota discordante i fritti che non sono il massimo e non lasciano un buonissimo odore...

• Visitato a Gennaio 2012
Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Accogliente caldo e giovanile”
Recensito il 10 febbraio 2012

Se deisderate mangiare in un ambiente informale molto bene non posso che consigliarvi questo locale sito all'inizio del corso principale che conduce verso piazza Saffi. Si mangia molto bene sia la pizza che il bruschettone che altri piatti, pure il dessert è molto buono, personalmente vi consiglio la pasta con i carciofi, che bontà.
Come costi c'è un buon rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Marzo 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Passaparola hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Passaparola? Condividi la tua esperienza!