“Simpatico!”

Passaparola
Al n.19 in classifica su 321 Ristoranti a Forli
Cucina: Pizza, Pesce
Per: Gruppi numerosi, Scena da bar, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Forlì
common_n_restaurant_reviews_1bd8 108 voti utili
“Simpatico!”
Recensito il 18 gennaio 2012

E' un locale gestito da sorelle giovani in gambissima!
In estate è bello perchè danno la possibilità di cenare in un cortiletto in pieno centro storico.
La pizza è veramente oottima e buone anche le minestre!
Personale giovane, simpatico e cordiale.
Anche in inverno il locale merita, perchè è curato anche l'interno.

Visitato a Luglio 2011

Lucca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Ottimo locale”
Recensito il 9 novembre 2011

Buon ambiente e buona pizza!
Ideale per una cena di coppia o tra amici.
Locale moderno, arredato molto bene. Il servizio è veloce e fanno anche pizza da asporto.
Consiglio ai golosi di assaggiare anche i dolci.
Insomma, buon rapporto qualità-prezzo nel centro di Forlì. Forse la migliore pizza di Forlì centro.
Ve lo consiglio a tutti!

Visitato a Giugno 2011
VICENZA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“LOCALE PIACEVOLE E ACCOGLIENTE , DA NON PERDERE”
Recensito il 3 novembre 2011

viaggio spesso x lavoro e trovarmi in un locale così " tipicamente romagnolo " è sempre estremamente piacevole , pur trovandosi al tavolo da soli .
Il servizio è eccellente , le ragazze sono molto coretesi e preparate
le pizze sono buone , la carta delle birre varia e ben assortita ma è la crema al mascarpone a far la differenza , veramente . . . super !

• Visitato a Novembre 2011
    • Atmosfera
Oz
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Buonissima pizza, locale carino e personale simpatico”
Recensito il 16 settembre 2011

Vado spesso in questa pizzeria, complice la vicinanza a casa. L'atmosfera è carina ed informale. In estate ci si può sedere all'aperto e la vista sulla piazzetta non p per niente male. Il personale è simpatico, giovane ed amichevole. Il menù propone un'infinità di pizze (anche al kamut e integrali), alcuni piatti tipici della tradizione romagnola e insalatone. Anche la scelta delle birre è buona.
E' il posto ideale per passare la classica serata tra amici.

• Visitato a Luglio 2011
stuttgart
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“ottimo”
Recensito il 24 aprile 2011

Comodissimo in centro, adiacente la Questura. Sono arrivato prima dell'apertura serale ma mi hanno accolto comunque, offerto un aperitivo con stuzzichini. Personale estremamente gentile e simpatico. Viaggio da solo ma mi sono sentito accolto con amicizia. Ho mangiato solo la pizza ed un dolce, ma posso dire che la pizza era superba ed il dolce ottimo, fatto in casa, inoltre prezzo assolutamente conveniente. Giro molto per l'Europa e l'Italia ma questa pizzeria l'ho inserita nei ricordi piacevoli da segnalare. Ambiente informale ma con con stile. Simpatici i fumetti a disposizione.

• Visitato a Marzo 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Passaparola hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Passaparola? Condividi la tua esperienza!