“Ottimo locale” 5 su 5 stelle

Lucca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Ottimo locale”
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Buon ambiente e buona pizza!
Ideale per una cena di coppia o tra amici.
Locale moderno, arredato molto bene. Il servizio è veloce e fanno anche pizza da asporto.
Consiglio ai golosi di assaggiare anche i dolci.
Insomma, buon rapporto qualità-prezzo nel centro di Forlì. Forse la migliore pizza di Forlì centro.
Ve lo consiglio a tutti!

Visitato a Giugno 2011

VICENZA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“LOCALE PIACEVOLE E ACCOGLIENTE , DA NON PERDERE”
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

viaggio spesso x lavoro e trovarmi in un locale così " tipicamente romagnolo " è sempre estremamente piacevole , pur trovandosi al tavolo da soli .
Il servizio è eccellente , le ragazze sono molto coretesi e preparate
le pizze sono buone , la carta delle birre varia e ben assortita ma è la crema al mascarpone a far la differenza , veramente . . . super !

• Visitato a Novembre 2011
Oz
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Buonissima pizza, locale carino e personale simpatico”
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Vado spesso in questa pizzeria, complice la vicinanza a casa. L'atmosfera è carina ed informale. In estate ci si può sedere all'aperto e la vista sulla piazzetta non p per niente male. Il personale è simpatico, giovane ed amichevole. Il menù propone un'infinità di pizze (anche al kamut e integrali), alcuni piatti tipici della tradizione romagnola e insalatone. Anche la scelta delle birre è buona.
E' il posto ideale per passare la classica serata tra amici.

• Visitato a Luglio 2011
stuttgart
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2011

Comodissimo in centro, adiacente la Questura. Sono arrivato prima dell'apertura serale ma mi hanno accolto comunque, offerto un aperitivo con stuzzichini. Personale estremamente gentile e simpatico. Viaggio da solo ma mi sono sentito accolto con amicizia. Ho mangiato solo la pizza ed un dolce, ma posso dire che la pizza era superba ed il dolce ottimo, fatto in casa, inoltre prezzo assolutamente conveniente. Giro molto per l'Europa e l'Italia ma questa pizzeria l'ho inserita nei ricordi piacevoli da segnalare. Ambiente informale ma con con stile. Simpatici i fumetti a disposizione.

• Visitato a Marzo 2011
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 97 voti utili
“Grande cortesia e porzioni abbondanti e di qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

2 Salette ed alcuni tavoli nell'ingresso d fronte al banco bar fanno di questo ristorante un locale accogliente e versatile con personale affabile e disponibile.
Il pane messo in tavola in attesa delle pietanze è fatto in casa ed è saporito e di compagnia. Le minestre (così come tutti i piatti) sono molto abbondanti, ma questo non va a scapito della qualità! Pesce e carne, pizza e dolci, tutti di qualità e particolari.
Fagottini e gnocchi con sughi del giorno, polpettine di salmone e tonno con carciofi, tagliata con aceto balsamico i piatti che hanno fatto della nostra cena un piacere, proseguito alla cassa con uno scontrino davvero per tutte le tasche!

• Visitato a Febbraio 2011
    • 1 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Passaparola hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Passaparola? Condividi la tua esperienza!

#