Filtri selezionati
Recensito il 29 marzo 2019

Ciao, ci sono stato ieri 28/03/2019 pulito, gestito di sera da persone anziane educate e gentili, la mattina dal titolare con suocero altrettanto gentili e professionalmente preparati. Difficile sorbireun buon caffè in hotel qui era strepitoso ne ho bevuti 4. Letto eccellente, camera pulita, hotel centrale e silenzioso. Complimenti

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sicuramente merita i complimenti per la gestione dell’albergo sia sotto l’aspetto qualità/ prezzo sia per la cura degli ospiti. Hotel sito nelle immediate vicinanze del centro e facilmente raggiungibile .

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 20 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo per la sua categoria. Centralissimo, offre stanze DAVVERO insonorizzate (odio ascoltare le docce altrui) , pulitissime, con phon, tv (che funziona), sapone shampoo, wifi gratis come il parcheggio interno.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Avevo prenotato 9 notti per teléfono per una singola che da 28€ mi han no fatto lo sconto quindi ho pagato 25€,a nottee fino la quarta quasi tutto bene....
Poi quando ho voluto pagaré il resto con carta di crédito e'scoppiato il problema:FRANCO (il propietario),
Si e',innervosito perche'diceva che se pagavo con carta di crédito luí doveva dichiarare....
Ma in nessun momento mi avevano detto che dovevo pagaré in contanti per forzá e avendo il contó all' estero avrei speso MOLTO DI PIU'....
INCREDIBILE...
MI HA DETTO DI TUTTO...
Poi la note del sabato 15/9 avevo gia prenotato una doppia per un amico che appena arrivato lo ha fatto pagaré parlando con una maleducazione INCREDIBILE.... Mi ha fatto vergognare....

SOLO VI DICO DI NON ANDARE....
Fra l'altro e'pieno di extracomunutari che senza discriminare ma camminano nei corridoi quasi nudi....

UNA VERGOGNA... NON ANDATE

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 24 agosto 2018

Ho soggiornato per due notti in questo albergo. Il personale è stato estremamente cortese ed attento. La camera, ampia e pulitissima, era però un seminterrato per cui il ricambio d'aria avveniva con difficoltà (nonostante i ventilatori).
Valido il buffet della prima colazione che offre criossant freschissimi e un caffè espresso molto buono.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo