Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Gryllomorpha dalmatina”
Recensione di Hotel Lory

Hotel Lory
Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Hotel Lory
Classificato al n.12 di 13 hotel a Forli
Verona, Italia
Contributore livello 4
37 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 30 voti utili
“Gryllomorpha dalmatina”
Recensito il 18 ottobre 2011

Sono stata a Forli' per una notte, l'hotel è in posizione centrale e ha un prezzo abbastanza adeguato alla stagione, 35 euro per una stanza singola a ottobre, colazione compresa. Tuttavia i simpatici animaletti, da cui il titolo della recensione, mi hanno rovinato la permanenza: ne avevo visto un paio nel pomeriggio nel bagno, ma alla sera ce ne erano diversi sul comò vicino alla mia valigia (e spero tanto che non siano entrati dentro) e in altri posti della stanza. Mi sono informata e sono assolutamente innocui, ma non li ho per niente graditi come compagni di stanza (ne ho contati più di 5). Ma ho dormito male pensando a quegli animaletti che giravano per la stanza. Sul materasso c'era un solo lenzuolo, che lasciava intravvedere i ricami del materasso, inoltre, aveva un buchino... Alla colazione, ci sono le brioche vuote, succhi di frutta e bevande calde al banco (la colazione è modesta ma in linea con le due stelle dell'hotel). Il personale non è sempre molto cordiale (quando ho liberato la stanza ho salutato la persona alla reception che quasi non ha contraccambiato il mio saluto mentre me ne andavo via...).

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, GiuliaB1981
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

104 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    9
    34
    32
    16
    13
Vedi recensioni su
25
20
12
19
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino, Italia
Contributore livello 3
18 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
Recensito il 5 settembre 2011

Hotel essenziale ma confortevole se si è di passaggio. Stanza spaziosa pulita e tranquilla. Colazione ridotta ai minimi termini sia per quanto riguarda il cibo che per gli spazi in cui consumarli. Comodo per il parcheggio interno e per il prezzo vantaggioso. Posizione centrale. Consigliato per soste di passaggio

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, TinoeTina
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Varese, Italia
Contributore livello 4
39 recensioni
26 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 27 voti utili
Recensito il 14 settembre 2010

Ho usufruito di questo hotel nel w.end del04/09/2010 e devo dire che nonostante sia un 2 stelle offre una buona qualità.
L'hotel si trova in una via tranquilla e vicina al centro.
Le camere sono grandi come il letto.... molto comodo.
I bagni puliti e completi di asciugacapelli.
Il personale passa ogni giorno per le pulizie.
L'hotel fornisce un poarcheggio per i clienti.
La colazione non è il massimo però ed è altresì a parte nei costi finali.
Il personale è a disposizione 24/24 ma non brilla particolarmente per gentilezza....

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, cocquio_pierluigi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Forli
A 0.6 km
Hotel Masini
Hotel Masini
N. 11 di 13 a Forli
199 recensioni
A 1.8 km
Hotel Gardenia
Hotel Gardenia
N. 8 di 13 a Forli
86 recensioni
A 1.9 km
Hotel Michelangelo
Hotel Michelangelo
N. 7 di 13 a Forli
233 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 4.1 km
Grand Hotel Forli
Grand Hotel Forli
N. 2 di 13 a Forli
737 recensioni
A 0.9 km
Hotel Executive Forli
A 4.1 km
Hotel Paradise Airport
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Lory? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lory

Struttura: Hotel Lory
Indirizzo: Via Giovita Lazzarini 20, 47121, Forli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Forli
Servizi:
Bar/Lounge Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.12 di 13 hotel in Forli
Fascia prezzo (per notte): 47 € - 63 €
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Lory 2*
Numero di camere: 42
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lory. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Lory Forli

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo