“Pizza a Capodanno”
Recensione di Pizzeria Pinocchio

Pizzeria Pinocchio
Al n.193 in classifica su 362 Ristoranti a Forli
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo provato il metro Gourmet con gusti tutti particolari ed ingredienti di alta qualità. Seguita da tiramisù dolce ( indicata per 4 persone ma a mio avviso va benissimo anche per 6) . Tutto ottimo. Non vedo l'ora che sia permesso gustare le pizze da loro per provarle appena sfornate. Noi abitiamo lontani per cui sono arrivate non caldissime, nonostante questo ottime. Per questo non vedo l'ora si torni alla normalità e andare direttamente da loro. Complimenti!

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 30 ottobre 2020

Adoro e amo mangiare, non posso nasconderlo. Poi quando ritrovo in quei semplici posti, l'arte e la poesia che si dietro alla preparazione e all'impegno per gli altri, quello è:AMORE. Quell'amore verso gli altri che mi hanno trasmesso i miei genitori, uno in ambito ospedaliero e l'altro per i prodotti genuini dell'orto. A 2passi dal centro, con facilità di parcheggio nei dintorni. Adatta per ogni tipo di palato, dalla scelta delle materie prime al giusto connubio creativo culinario tra dolce e salato: a domicilio con termici maxi, 1metro e 1/2metro, pagamento con carta di credito sia al banco che alla consegna. Tutto ciò accompagnato da un sorriso e dalle continue simpatiche iniziative rivolte ai clienti: estrazioni, ricorrenze, iniziative, ecc...
Io ho scelto te.
Io vengo da te.

Recensito 11 ottobre 2020

Da anni cliente, reputo questa pizzeria da asporto una delle migliori di Forlì. Titolari sempre gentili e accoglienti, pizze da metro super. L’altra sera abbiamo preso pizze normali, ottime pure quelle. Varietà di gusti e qualità delle materie prime degne di nota. Forno a legna e impasti innovativi.

Data della visita: ottobre 2020
Explore23447615800, Proprietario presso Pizzeria Pinocchio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2020

Buongiorno Heisembergher,
Grazie per quello che ha esposto in questa recensione, fa sempre piacere raccogliere sugli sforzi fatti per tenere l'asticella alta nel nostro settore.Mi fa piacere che abbia apprezzato la varietà degli impasti e dei prodotti, non è sempre facile reperire tutto, ma per persone come lei , si fa volentieri.
Cerco sempre di non auto- proclamarmi e lascio siano gli altri ad analizzarmi.
Il mio motto è " fai agli altri queĺlo che vuoi sia fatto a te" e con questo chiudo la replica nell'attesa di donarle un ulteriore pizza forte !

Recensito 4 ottobre 2020

Pizza ottimo, vasta scelta di combinazioni, anche gourmet. A domicilio pizza sempre calda, cordialità al telefono

Recensito 3 ottobre 2020

Anni di attività e di pizze davvero buone, sempre in miglioramento. Locale spazioso per essere d'asporto, le verdure ed i porcini grigliate nel forno a legna emanano profumo di freschezza ed artigianalita', la titolare mi ricorda fata turchina con i capelli blu So che donano la pizza ai poveri, fanno tante promozioni e regali, hanno impasti di vario spessore sia nell'"altezza" che nelle proprietà, ora quella alla Spirulina......GRANDI.!!!!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Pinocchio hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Pizzeria Pinocchio? Condividi la tua esperienza!