“Appuntamento immancabile!”
Recensione di Borgo Cotogni

Borgo Cotogni
Al n.10 in classifica su 414 Ristoranti a Forli
Descrizione: Bistrot, caffetteria, ristorantino e gelateria artigianale. Colazione, pranzo, merenda, aperitivo, cena.. buon gelato
Recensito 28 maggio 2019

Una gita a Forlì pensando di non andare a mangiare al Borgo Cotogni ormai é impensabile! Il locale é delizioso, il personale cordiale e attento e le proposte culinarie sono sempre più accattivanti, originali ma comunque legate alla tradizione. Bravi ragazzi, continuate così!

Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Staff molto cordiale, devo dire che la cura del cliente è puntuale..fare solo attenzione a non esagerare. Si nota l'apprezzabile passione dei proprietari per il proprio lavoro. Assolutamente consigliato!!

Recensito 13 maggio 2019

Si viene accolti con cordialità e ti viene spiegato dettagliatamente il menu. Cucina romagnola, ma non solo. Ci siamo stati uscendo dal San Domenico. Ci ritorneremo sicuramente in occasione di future mostre.

Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Guardando tra le recensioni di tripadvisor abbiamo provato questo ristorante nel centro di Forlì e confermiamo le recensioni positive.
Cibo ottimo,personale cordiale e attento,abbiamo anche fatto una chiacchierata con lo chef (di solito raro nei ristoranti) che ci ha spiegato i piatti ma soprattutto ci ha colpito la passione che dimostra per il proprio lavoro.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 20 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottimo provare per crederecordiali gentilissima e molto preparati ottimo cibo .Se siete da queste parti non esitate anche solo per prendere un gelato.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Borgo Cotogni hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Borgo Cotogni? Condividi la tua esperienza!