Tripadvisor

Recensione di Zio Bio 100% Natura

Zio Bio 100% Natura
Al n.86 in classifica su 435 Ristoranti a Forli
Recensito 1 settimana fa

Ottimo, piatti saporiti e sostanziosi (e detto da un carnivoro...). Abbiamo trovato anche simpatia e un prezzo onestissimo. Complimenti allo staff!

Data della visita: febbraio 2020

Recensito 22 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Un piccolo locale dove si viene accolti con gentilezza e simpatia. Si scelgono al banco i piatti del giorno. Noi abbiamo ordinato creme e zuppe, davvero squisite, e su loro consiglio anche un piccolo vassoio a testa assortito con tortino di verdure, cavoletti, purè e altri assaggi. Buoni e belli anche i dolci. Io consiglio gli spumini (meringhe) fatti proprio come si facevano una volta.
Considerando la qualità il conto non è stato eccessivo ma non abbiamo ordinato altre bevande oltre l'acqua, quindi non saprei.
Consigliato, soprattutto se si vuole provare qualcosa di buono e nello stesso tempo qualcosa di diverso.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 25 novembre 2019

Siamo stati a cena in questo ristorante a self service, accolti molto gentilmente abbiamo potuto scegliere tra zuppe e varie verdure, tortini, ecc
abbiamo bevuto un buon estratto e assaggiato una buona crostata vegana con marmellata di arance amare fatta in casa....Locale frequentato da habitueé, ci si diverte ad ascoltare i dialoghi e sembra di stare in un film!

Data della visita: novembre 2019
Recensito 11 ottobre 2019

Poche piatti freschi preparati al mattino tra cui scegliere, servizio simpatico ed attento. Piacevole zona all'aperto in cui mangiare o bere qualcosa.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 1 ottobre 2019

Abbiamo scoperto questo splendido localino per caso ed è stata una vera fortuna! Posto accogliente, personale squisito, gentile ed affabile, pietanze davvero ottime, piacevoli sia per la vista che il palato, tutto vegan e vegetariano e per nulla banale!! ! Posto super consigliato!

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Zio Bio 100% Natura hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Zio Bio 100% Natura? Condividi la tua esperienza!