TripAdvisor
Forli
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Bio o non zio? scenette comprese nel prezzo...”
Recensione di Zio Bio 100% Natura

Zio Bio 100% Natura
Al n.86 in classifica su 436 Ristoranti a Forli
Recensito 25 novembre 2019

Siamo stati a cena in questo ristorante a self service, accolti molto gentilmente abbiamo potuto scegliere tra zuppe e varie verdure, tortini, ecc
abbiamo bevuto un buon estratto e assaggiato una buona crostata vegana con marmellata di arance amare fatta in casa....Locale frequentato da habitueé, ci si diverte ad ascoltare i dialoghi e sembra di stare in un film!

Data della visita: novembre 2019

Recensito 11 ottobre 2019

Poche piatti freschi preparati al mattino tra cui scegliere, servizio simpatico ed attento. Piacevole zona all'aperto in cui mangiare o bere qualcosa.

Recensito 1 ottobre 2019

Abbiamo scoperto questo splendido localino per caso ed è stata una vera fortuna! Posto accogliente, personale squisito, gentile ed affabile, pietanze davvero ottime, piacevoli sia per la vista che il palato, tutto vegan e vegetariano e per nulla banale!! ! Posto super consigliato!

Recensito 1 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Locale pulitissimo, piccolo, ma accogliente come i titolari, di una spiccata genuinità così come il cibo servito; semplice, ma con connubii davvero, davvero esaltanti, da Bari verrei ancora una volta a Forlì solo per assaporare il loro menù fantastico, entusiasta del tutto. Locale da 10 e lode!!!

Recensito 9 luglio 2019 da dispositivo mobile

Bel locale improntato su Bio/Vegan. Attaccato a ben 2 parcheggi. Piatti sicuramente buoni. Unica pecca il condizionatore nella sala interna. Non so se fosse al massimo ma quando tutti i tavoli erano al completo, era come non sentirlo.

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Zio Bio 100% Natura hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Zio Bio 100% Natura? Condividi la tua esperienza!