“Ottimo”

Fascia prezzo: 19 US$ - 52 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 giugno 2012

Confermo la bontà del locale, acevo letto le recensioni e sono sempre curioso di provare con mano la veridicità. Tutto OK.

Ci sono recensioni più recenti su Vecchia Forli
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 1 maggio 2012

Questo ristorante è uno migliori che abbiamo frequentato sia per qualita' del cibo ma soprattutto per la gentilezza dei ristoratori. Cosa gradita e' stato anche il conto finale..
Abbiamo preso tre primi (spettacolari i tortelli alla cannella dosata in modo perfetto ) due filetti alla brace con lardo, e un dolce pazzesco: bavarese alla ricotta con pistacchi caramellati!
il tutto con una buona bottiglia di ripasso valpollicella. caffe' e ammazzacaffe' con dolcetti di contorno a 98 euro.
direi veramente ottimo.
Ringraziamo chi ci ha coccolato(troviamo che lo slogan del locale sia azzeccatissimo) per una serata che difficilmente scorderemo.

Recensito 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Buona l'atmosfera ed il servizio. Vini proposti nel menù magari anche di qualità ma poco accessibili nei prezzi. Ho preso un risotto mantecato al radicchio con fonduta di taleggio buono si ma senza gloria. Buone le pizze (che io non ho presi ma assaggiato). Dubito che con 30 € a persona si ceni con il pesce che magari sarà ottimo ma con prezzi discretamente elevati. Concludendo buono ma senza tutta la gloria delle recensioni.

Recensito 27 aprile 2012

Siamo stati alla vecchia Forlì domenica sera, tavolo di 5 persone con bimbo nel passeggino.
L attenzione e la cura del personale si è potuta provare da subito: sistemazione nel tavolo piu tranquillo del locale, per facilitare le cose alla neomamma e al piccolino, camerieri sempre a disposizione e competenti, piatti arrivati sulla tavola con la giusta tempistica e cestino del pane sempre rifornito e vario. Crudità di pesce davvero speciale, test della verità sulla capacità o meno di un locale di servire un pescato buono e fresco. Ostriche meravigliose, accompagnate da un buon calice di gewürtztraminer. Unica nota dolente: l '
unico commensale che fra noi ha scelto la pizza ne è rimasto un po' deluso, non tanto per il gusto quanto per la poca digeribilità dell' impasto. Consiglio: se andate alla Vecchia Forlì per mangiare la pizza è come se metteste l abito da sera per andare al lavoro. Nulla lo vieta, ma sarebbe un po' sprecato... Nota di merito al caposala: Fabio Lamponi. Servizio e cortesia impeccabili.
Nel complesso una buona, anzi ottima serata.

Recensito 24 aprile 2012

la seconda volta in un ristorante è davvero difficile..si ricordano i piatti già provati ...e si è indecisi dal rinnovare il sapore oppure tentare altre scoperte...io arrivavo già pronta pregustare le triglie in agrodolce...quando il cambio del menù stagionale mi ha costretto a provare altro ...convincendomi .sono partita con una marinata di chianina con sedano per poi tuffarmi in un piatto di tortelli d'anatra in salsa di parmigiano ( evitando la spolverata di tartufo perchè non mi piace)e per finire in un sorbetto preparato al momento al caffè ...dove il solo spettacolo della preparazione al tavolo vale la pena ...mio marito ha invece scelto tagliolini al ragù di coniglio e i filetti alla vecchia forlì (3 filetti <>:manzo alla brace, vitelloal pepe verde e spinaci e maiale con lardo e timo ) . Il servizio è migliorato in velocità (l'unico appunto da me fatto la scorsa volta)e quindi ...squadra che vince non si cambia!

Gli utenti che hanno visto Vecchia Forli hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena