“ottima qualita del cibo, torneremo!”
Recensione di Vecchia Forli - CHIUSO

Vecchia Forli
Fascia prezzo: 19 US$ - 52 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“ottima qualita del cibo, torneremo!”
Recensito il 26 marzo 2012

ottimo cibo, servizio gentile e solerte, interni e lampadari un po anni 80, ma ci siamo trovati molto bene, nonostante io sia contraria al coperto segnalo il garbo di non farlo pagare ai bambini.
ottima scelta anche di vino, non banale, un rose spumeggiante che ho invidiato al marito.
siamo andati per la mostra di wildt, che consiglio a chiunque, e per il fai, che onestamente mostrava un rudere indegno di tanta attenzione.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Personale competente, cibo ottimo: un ristorante dove tornare”
Recensito il 25 marzo 2012

Appena entrati si ha l'impressione di essere in un ristorante mediocre: un po' di confusione, gente in piedi in attesa, rumore, camerieri agitati.
Ma appena si comincia con le ordinazioni ...una sorpresa! Il cameriere estremamente gentile ci ha raccontato i piatti con passione e competenza, consigliandoci anche un buon abbinamento di vino (naturalmente Sangiovese)
Abbiamo goduto di paccheri all'astice, tortelli con cannella noci e pere, ma soprattutto fantastica la carne: lombata di manzo con riduzione di sangiovese e tris di filetti alla Vecchia Rimini.
Il cameriere ha dato il meglio di se consigliandoci i vini per il dessert: uno cherry di 12 anni abbinato ad un semifreddo al miele e arance accoppiata sorprendente; piccolit con biscotteria secca della casa; rosolio all'anice ed altri liquori e per finire ...una gradevole dissertazione sullo Sciacchetrà e gli altri vini liguri!
Il conto non ha affatto rovinato la serata (30€ a testa)
Imperdibile!

Oz
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Bel locale, ottimo cibo romagnolo”
Recensito il 15 marzo 2012

Sono stata a mangiare qui in occasione della cena natalizia dellaua azienda. Ilemu era già stato stabilito e non ha deluso le aspettative che si possono avere entrando nel locale. Antipasti romagnoli, curati e molto buoni, piadina ottima. Primi secondo la tradizione e la tagliata che avevamo come seconda era davvero gustosa. Dolci fatti in casa, ben presrntati e in linea col resto della cena. Buona selezione di vini. Il servizio e eccellente e il personale decisamente professionale. Altra nota positiva del locale: ha una zona fumatori. La clientela non e particolarmente giovane, ma d'altronde questo e uno dei locali storici della città, non molto frequentato dai giovani. Ed e forse un peccato, perché il ristorante dispone anche di un forno a legna e le pizze che ho viSto sui tavoli degli altri clienti parevano davvero buonissime.

Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“si vede la mano del professionista”
Recensito il 13 marzo 2012

nonostante l'ambiente sia un pò datato, devo dire che il giudizio sulla cena è ottimo.
Personale molto professionale e cortese, qualità e sapori dei cibi e velocità nel servizio sono le caratteristiche principali. Nella nostra comitiva sono rimasti tutti soddisfatti sia dei primi, che della carne ma soprattutto per la pizza: tutto saporito al punto giusto, ottima la cottura e la qualità delle materie prime.

• Visitato a Marzo 2012
forlì
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“sempre al top”
Recensito il 11 febbraio 2012

Ormai posso quasi considerarmi fra i clienti affezionati, ma vale la pena andarvi e ritornarvi.
Pesce sempre freso, accoglienza cordiale, posizione centrale, un locale dove ritrovarsi fra amici, ma anche in coppia, e il rapporto qualità prezzo sicuramente è molto ben bilanciato. Vi ho festeggiato la mia laurea e da allora sono tornata ormai un'infinità di volte è sempre un piacere

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Vecchia Forli hanno visto anche