“Posto carino e cameriere simpatico”
Recensione di Un Angolo di Germania

Cucina: Tedesca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Non ci eravamo mai stati era la prima volta!! Le birre sono buonissime e anche il cibo non scherza, sembra quasi di fare un tuffo in Germania! Il cameriere è molto gentile e simpatico. Soddisfatti

Data della visita: maggio 2021

Recensito 2 aprile 2021

Cibo molto buono, diverso dal solito, ottimo rapporto qualità prezzo.
Proprietario gentile, disponibile e preparato!

Data della visita: aprile 2021
Recensito 8 dicembre 2020

Abbiamo ordinato una cena d'asporto e su 5 ordini solamente 3 corrispondevano a quelli ordinati da noi. Di due antipasti (anelli di cipolla e peperoni) ne è arrivato uno solo e sbagliato (Stick di polenta) e l'ordine di un wurstel non era quello ordinato. Inoltre la qualità del cibo era a nostro avviso insufficiente, il wurstel non saporito, i crauti idem, e le patatine non all'altezza. L'unica cosa salvabile erano forse gli hamburger. In generale un' esperienza non soddisfacente.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 10 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Siamo clienti abituali del posto. Il tutto molto buono lo staff gentilissimi, i proprietari persone squisite. Il cibo nulla da dire il top!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 25 settembre 2020 da dispositivo mobile

Bell'atmosfera data dalla serata musicale ma servizio lento ed inefficiente. Cibo buono ma presentazioni un po' tristi...

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Un Angolo di Germania hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Un Angolo di Germania? Condividi la tua esperienza!