TripAdvisor

Cucina: Tedesca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Tanto per cambiare. Personale molto gentile! Buona la cotoletta piccante e la birra, prezzi nella media. Se siete in zona perché no?!

Data della visita: novembre 2019

Recensito 20 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in occasione della october fest proposta da questo ristorante. Pietanze abbondanti e veramente buone. Carne sopra alla media prezzi giusti per quello che abbiamo mangiato. Propone piatti completi di contorno.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 9 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Quando entri nel ristorante credi di essere veramente in un pub tedesco con piatti e birra tipica della Germania. Ho mangiato un piatto a base di radicchio avvolto da pancetta e tomino. Leggero e buonissimo. I titolari sono giovani e carini, molto cordiali. Ci tornerò sicuramente

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 27 settembre 2019

Serata piacevole, grigliata di carne eccezionale con una piacevole sorpresa musicale Karaoke,molto divertente, anche per la partecipazione dei commensali che si mettevano in gioco, il che ha reso la serata veramente speciale.complimenti

Data della visita: settembre 2019
Recensito 26 settembre 2019

Se siete deboli di stomaco non è il locale per voi e se ci volete andare di mercoledì statene ancor di più alla larga perchè rischiate di rovinarvi i timpani ascoltando il piano bar più sguaiato dell'intero pianeta.
La selezione di wurstel che propongono non è per nulla buona (parlo con cognizione di causa data da esperienze passate); bisogna stare attenti anche alla cottura per evitare di carbonizzare troppo la "pelle". Voto medio invece per l'hamburger di cinghiale (la salsa di noci è un pò troppo chimica).
Bretzel buono.
Servizio cordiale e veloce.
Costo basso.

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Un Angolo di Germania hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Un Angolo di Germania? Condividi la tua esperienza!