“Cibo e simpatia”

Cucina: Tedesca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 9 luglio 2019

Piatti abbondanti e buoni. Servizio rapido condito da simpatia e cordialità che ti fanno sentire a casa. Prezzo assolutamente conveniente esportato alla buona qualità!

Data della visita: luglio 2019

Recensito 7 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ottima la selezione di birre, inconsuete e difficilmente reperibili altrove, buona anche la formazione dello staff a riguardo... sul resto stendiamo un velo pietoso.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 4 maggio 2019

Sono stato per la prima volta con amici già esperti del posto... Devo dire che è stata una bella scoperta... Sottolineo la simpatia e cordialità dei ragazzi in sala, sempre disponibili e molto accomodati, davvero bravi... Continuate così! Come birre una buona scelta con le classiche più le artigianali che variano dai periodi... Sicuramente di qualità... La proposta del menù è fin troppo mastodontica... Da imbarazzo della scelta. I finger food sono molto buoni ed abbondanti... I wurstel ottimi... Dolci molto gustosi... Amaro alle erbe germanico top! Il locale è tappezzato di Baviera ovunque... La sala disposta abbastanza bene senza avere sovraffollamento o rumore.. Tornerò

Data della visita: maggio 2019
Recensito 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ciao sono un cliente affezionato vorrei consigliare un angolo di Germania,prezzi ottimi pietanze di qualità, la carne alla brace squisita,gulash eccellente ,io bevo la birra rossa doppio malto,é fuori di testa ,buonissima , la gentilezza qui é di casa ,consigliatissimo!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Partiamo dal presupposto che siamo in Romagna e andiamo a mangiare tedesco, che notoriamente non ha una cucina di alto livello ma tutto sommato è buona. La location è carina ma sarebbe stato bello se l’atmosfera ricordasse un po’ l’oktoberfest. Il menù è ricco di scelte, i prezzi sono buoni e le porzioni abbondanti. Molte cose come patate fritte e stuzzichini vari sono palesemente comprate surgelate e non preparate da loro, e la poca qualità si sente. Ho preso un gulash che sembrava cotto in mezzo a qualcosa di bruciato che lo rendeva difficilmente mangiabile. Le birre erano buone. A concludere questa esperienza non molto positiva c’è il bagno, troppo sporco per essere il bagno di un ristorante, inaccettabile!

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Un Angolo di Germania hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Un Angolo di Germania? Condividi la tua esperienza!