“Pranzo di lavoro”
Recensione di Bio Burg

Bio Burg
Al n.65 in classifica su 361 Ristoranti a Forli
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale trovato per caso... mi trovavo in zona per lavoro e mi ci sono fermato.
Hanno una vasta scelta di hamburger, 3 tipi di insalata e dei primi.
Ho preso un hamburger, non male, si lascia mangiare; riflettendo sul rapporto qualità prezzo forse è leggermente caro.
Personale cordiale e simpatico

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati per caso in viaggio verso Riccione, scelto tra alcune referenze proposte da una App...
Effettivamente la zona è piuttosto anonima, essendo un’area artigianale, ma il locale è caratteristico e ben arredato.
Fino a qui tutto nella norma... la vera sorpresa sono stati la gentilezza, la disponibilità e la solarità del personale (tutto, cuoca compresa!) e soprattutto la bontà di tutte (e ripeto tutte) le pietanze da noi ordinate: cibo gustoso, genuino, abbondante e assolutamente leggero! ... ad un prezzo corretto.
Avremmo voluto fermarci anche al rientro ma purtroppo il lunedì di Pasquetta a pranzo il locale era chiuso.
Consigliatissimo! Bravi!

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale situato in una zona artigianale ma che, una volta entrati ti porta altrove... Carino l’arredamento, gentilissimi i camerieri, ottimo hamburger!!! Certo, abbiamo speso di più rispetto ad altri locali che offrono hamburger MA la qualità non ha prezzo! BRAVIBRAVIBRAVI!!

Recensito 12 marzo 2018

Locale con delle buone proposte sia in tema di piatti del giorno che di hamburger. Birra alla spina, ma anche artigiane molto valide. Prezzi non proprio da pranzo di lavoro, ma ci può stare

Recensito 16 febbraio 2018

Ero inizialmente molto scettico su questo locale per una serie di motivi: la zona in cui si trova, un'area artigianale costellata di capannoni, che di per se non invita ad una cena in coppia. Il menù poi presenta una serie di hamburger, qualche insalata e poco altro (a pranzo invece servono anche primi piatti), tutto a prezzi decisamente elevati. Poi però ti viene servito il miglior hamburger che ti è mai capitato di mangiare ed ogni dubbio si dissolve all'istante. Nel mio caso ho optato per una versione con tonno e crema di agrumi, un abbinamento incredibilmente felice, complice anche l'alta qualità delle materie prime utilizzate. Mia moglie ha optato per una versione vegana ed è stata altrettanto contenta. Nella portata è compresa una porzione di patatine che anche in questo caso svetta prepotentemente sulle antagoniste servite in qualsivoglia tavola calda. Buono ance il dolce, nel nostro caso abbiamo optato per la meringa. Nulla da eccepire inoltre sul servizio, cameriere gentile, disponibile ed esaustivo nonostante le nostre mille domande. Per finire interessante assortimento di birre prodotte da una locale azienda. Il prezzo come già detto è abbastanza elevato, ma in questo caso bisogna pensare a quello che si mangia, che non è lontanamente paragonabile alla classica tavola calda. Promosso.

Gli utenti che hanno visto Bio Burg hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Bio Burg? Condividi la tua esperienza!

;