“Sushi molto nella media”
Recensione di Giapponese Sakura

Giapponese Sakura
Al n.285 in classifica su 414 Ristoranti a Forli
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 30 gennaio 2019

sono stato con mia moglie in una freddissima giornata di gennaio al sakura. posto tranquillo, difficile il parcheggio. prezzi medio alti. direi che il sapore non era dei migliori che ho mangiato. preferisco altri posti. personale tristissimo

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 25 gennaio 2019 da dispositivo mobile

È uno strano all you can eat, fanno fatica a portare i piatti richiesti, chiedendo ogni volta se si vuole davvero continuare a mangiare, questo appena dopo il secondo piatto! Inoltre alla terza portata la cameriera ha cominciato a servire quanto richiesto in un solo piccolo piatto dicendo che era per due. Cibo complessivamente modesto. Per finire abbiamo bevuto un caffè a dir poco tremendo.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 19 gennaio 2019 da dispositivo mobile

La prima volta mi era piaciuto abbastanza ma questa seconda volta i tempi sono stati eterni e i piatti non erano il meglio. La location carina e il personale pure ma i tempi di attesa troppo lunghi per un costo elevato e piatti non degni di questo prezzo.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Era da un po' che non venivo. Piatti dal sapore strano che non riesce a nascondere il fondo di stantio dei cibi. Non mi portano un piatto perché secondo la proprietaria è troppo grande e da sola non lo finisco (e bene che era nel menu).
Ma la cosa peggiore è proprio la scarsissima qualità delle materie prime.
Mi spiace che spesso ci sia una tendenza al ribasso perché i clienti vogliono pagare sempre meno e i ristoranti per sopravvivere devono abbassare la qualità.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 11 settembre 2018

sushi da provare,prezzi nella norma,un po lunghi i tempi di attesa ma ne vale la pena,complimenti ragazzi

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Giapponese Sakura hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Giapponese Sakura? Condividi la tua esperienza!