“Cena di compleanno ”
Recensione di pizzeria smile

pizzeria smile
Al n.63 in classifica su 412 Ristoranti a Forli
Descrizione: locale accogliente con grande veranda climatizzata con servizio al tavolo si fornisce servizio e consegna domicilio disponibile per aperitivi, feste di compleanno e per ogni occasione il giovedì sera pizza alla napoletana panzerotti, gnocco fritto, taglieri di affettati, fritti completano il menu accompagnati da oltre 40 birre artigianali dolci al cucchiaio, dolci fatti in casa, sorbetti, frullati, gelato e specialità stuzzicano le golosità dei clienti
Recensito 13 marzo 2019 da dispositivo mobile

Personale molto cordiale, soprattutto Max.
Buona pizza, e in abbondanza. E bella atmosfera. Lo consiglio a tutti

Data della visita: marzo 2019

Recensito 23 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Dato che di lunedì le pizzerie in cui ordiniamo la pizza a docilio sono chiuse abbiamo cercato un’alternativa e abbiamo scelto questa.
Devo dire davvero eccellente , impasto leggero pizza è molto sottile e condimento buono .
Dall’aspetto non lo avremo mai detto, ma ci è piaciuta davvero tantissimo .
Orario di consegna a domicilio puntuale e insieme alle pizze lasciano una scheda che , quando compilata tutta , da la possibilità di risparmiare con una piazza Margherita gratuita .
So inoltre che fanno pizza da asporto e che si può mangiare anche lì.
Unica pecca le patatine erano un po’ oliose , ma per il resto tutto perfetto !

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 3 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Senza aver prenotato siamo stati accolti con sorriso e disponibilità,abbiamo ordinato e mangiato in breve tempo,tutto ottimo,i sorrisi del personale sono gratis e sempre disponibili....ci siamo tornati molto volentieri

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 23 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Come al solito Staff al Top!!!Giro pizza fino ad abbuffarci e di varie specialità e gusti!!!Ottimo tt come sempre!!!Vi consiglio di provare questa Pizzeria al Top!!!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 17 dicembre 2018

Piccolo locale poco lontano dal centro di Forlì, vi entro per la prima volta un sabato sera assieme ad un piccolo gruppo di amici.
L'accoglienza iniziale è stata ottima con il personale mostratosi cordiale e disponibile.
Il menu è ampio e aperto a qualsiasi richiesta o preferenza. Dopo un primo giro di pizze 'convenzionali', non sazi, chiediamo il bis con tre diverse specialità dolci, anch'esse di buona fattura.
Mi aspettavo un tempo di uscita delle pizze più rapido ma l'attesa è stata certamente ben ripagata. L'impasto è risultato ben digeribile.
Da consigliare per una cena informale tra amici.

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto pizzeria smile hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci pizzeria smile? Condividi la tua esperienza!