“Cena”

Prenota un tavolo
sab 16/10
20:00
Al n.1 in classifica su 361 Ristoranti a Forli
Descrizione: Proponiamo una cucina esclusivamente regionale, nella tradizione e in qualche innovazione.I prodotti utilizzati sono tutti artigianali ed in vendita. Il locale piccolo ma confortevole è curato in ogni dettaglio
Recensito 1 settimana fa

Accoglienza splendida ottimi prodotti freschi genuini prezzi giusti qualità prezzo onesti come stare a casa poi che dire dei vini ottima qualità. E del caffè nella moka napoletana
La cuoca molto brava fa na parmigiana a fine e munnnn consiglio a tutti di andarci sono molto puliti precisi e non si aspetta molto x il servizio

Data della visita: ottobre 2021
Concetta R, Proprietario presso Ambasciata di Puglia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Grazie per il feedback positivo e l'energia che trasmetti!!!!
Siamo felicissimi di avervi soddisfatto e vi aspettiamo ancora per una prossima occasione!

Recensito 1 settimana fa

Sono stato una sera con 3 amici e abbiamo provato diverse proposte per poter assaggiare i vari sapori pugliesi: taralli, panzerotti, pucce e primi. Ho trovato il cibo buono e di buona qualità e su questo do tranquillamente 4 stelle. Il problema è stato il servizio! Abbiamo dovuto aspettare 1 ora e mezza, ripeto, 1 ora e mezza per 3 panzerotti e un primo. La cosa è stata decisamente spiacevole. La cosa che mi ha in realtà dato molto fastidio non è stata l'attesa in sè (una serata no per un problema in cucina o in sala può capitare) ma la mancanza di professionalità nel gestire questo imprevisto. Dopo un 'ora di attesa il cameriere ci chiede se andava tutto bene (è una battuta?), dopo un altro quarto d'ora ci chiede se ci era arrivato qualcosa (dobbiamo dirtelo noi?). Non una scusa, non un qualcosa di offerto dalla casa per scusarsi e spezzare l'attesa. Sia quando chiediamo il conto che quando paghiamo alla cassa chiedono se andava tutto bene, facciamo notare l'attesa, sminuisce. A quanto pare tutto normale. Non uno sconto, non un qualcosa per scusarsi per riparare un'ora e mezza di attesa. Quel che mi è parso è che si nascondano dietro il "facciamo le cose per bene e di qualità" per giustificare qualsiasi problema di servizio. Personalmente sono stato in un sacco di locali (anche in Puglia) in cui la bontà e la qualità era la stessa, se non superiore, e non mi hanno fatto aspettare un'ora e mezza quindi quella scusa non regge. Comunque ripeto, il problema non è stata l'attesa ma il fatto che tu fai un disservizio ai tuoi clienti e non fai niente per riparare. Sevizio da 0.

Data della visita: settembre 2021

Caro Riccardo,
rispondo subito alla sua , haime', recensione negativa!
Sicuramente avremo sbagliato nel prolungare l'attesa, e mi creda, non e' stato voluto!
Peraltro, sempre, cerchiamo di venire incontro al cliente proprio come ha detto lei!
In una serata impegnativa può accadere che qualcosa non vada per il verso giusto o non ci sia il tempo per riparare ad un errore!
Torni a trovarci con i suoi amici e cercheremo di riparare ad una serata"storta"!
Sono certo che il suo giudizio potrà tramutarsi in un "eccellente" e saremo tutti più contenti!

Recensito 1 settimana fa

Piatti gustosi, prodotti di prima qualità. Prezzi onestissimi. Ambiente confortevole, il proprietario (pugliese doc) accoglie sempre tutti con cordialità e simpatia. Torniamo sempre volentieri.

Data della visita: ottobre 2021

Grazie Fabio per il suo ottimo giudizio!
Facciamo di tutto per fare star bene i nostri ospiti!
Alla prossima occasione!

Recensito 1 settimana fa

La gentilezza e l'attenzione alle Persone tale da rendere l'esperienza come sentirsi a casa.
Non scontato e non comune nella ristorazione.
La cucina, buonissima! L'ambiente molto accogliente

Grazie per la bella serata e le piacevoli chiacchierate con Gianluca.
Anche Omar, ragazzo gentilissimo!

Data della visita: ottobre 2021

Grazie da parte nostra per le belle parole!
Ti aspettiamo per altre serate all'Ambasciata!

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Personale gentile e cibo buonissimo. Locale molto tranquillo e ottimo per le cene di coppia o di famiglia. Amano anche gli animali quindi é possibile portare anche il proprio cucciolo di cane

Data della visita: ottobre 2021

Grazie per il vostro feedback positivo!
I pelosi sono i nostri ospiti sempre benvenuti, come...tutti!
Alla prossima occasione!

Gli utenti che hanno visto Ambasciata di Puglia hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ambasciata di Puglia? Condividi la tua esperienza!