Tripadvisor

Prenota un tavolo
lun 17/2
20:00
Al n.2 in classifica su 435 Ristoranti a Forli
Descrizione: Proponiamo una cucina esclusivamente regionale, nella tradizione e in qualche innovazione.I prodotti utilizzati sono tutti artigianali ed in vendita. Il locale piccolo ma confortevole è curato in ogni dettaglio

Ottima cena in compagnia
di amici con piatti tipici pugliesi e un ottimo vino. Da provare assolutamente

Data della visita: febbraio 2020
runtriathlon, Altro alle Ambasciata di Puglia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata ieri

Alla prossima occasione!

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Abbiamo visitato per la prima volta Ambasciata di Puglia un sabato a pranzo e siamo rimasti contentissimi, innanzitutto per l'accoglienza da parte del simpatico proprietario, poi per l'ottima scelta di prodotti pugliesi di qualità (di ogni zona della regione) e per la qualità del servizio. Riso patate e cozze proprio come il nostro salentino e i cavatelli di grano arzo con la ricotta marzotica assolutamente degni di nota. Il piatto misto delle murge ci è piaciuto molto, ricco di assaggi buoni e dalla bella presentazione.
Ci torneremo presto perché il posto merita e la cucina è quella originale pugliese!

Data della visita: febbraio 2020

Grazie per la sua recensione!
Vi aspettiamo per una prossima occasione ...per raggiungere un giudizio eccellente!

Recensito 1 settimana fa

Scelta limitata ai piatti pugliesi di terra, ben preparati e ben presentati. Ottimi anche i dolci. Cortesia e qualità. Da ritornarci.

Grazie!
In effetti il nostro menù non comprende ad es. il pesce essendo quello pugliese tipico , secondo noi, rappresentato dalle cruditè che noi non abbiamo!
Alla prossima!

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Sei invitato da amici a pranzo...non sai dove...ti ritrovi in un piccolo locale molto accogliente e scopri la Puglia a tavola......Strepitoso direi ..mangiato veramente bene...veri piatti di Puglia spiegati ad arte dal Titolare....che dire...non vedo l'ora di tornare per assaggiare altri piatti...Una piacevole sorpresa sia per la location che per il cibo....

Data della visita: febbraio 2020

Grazie ai suoi amici allora...e a lei per il suo giudizio!

Recensito 1 settimana fa

La solita cordialità del gestore,e l'ottima qualità dei piatti fa del locale una chicca dove si va sempre volentieri e dove si pranza o cena sempre bene.

Data della visita: febbraio 2020

La "solita" cordialità mi è piaciuta!
Sono cordiale sempre e con tutti perchè faccio un lavoro che mi piace e mi diverte!
Poi...il resto lo fate voi!
Grazie!

Gli utenti che hanno visto Ambasciata di Puglia hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ambasciata di Puglia? Condividi la tua esperienza!