“6 stelle!”

Prenota un tavolo
mer 26/6
20:00
Al n.32 in classifica su 414 Ristoranti a Forli
Descrizione: Proponiamo una cucina esclusivamente regionale, nella tradizione e in qualche innovazione.I prodotti utilizzati sono tutti artigianali ed in vendita. Il locale piccolo ma confortevole è curato in ogni dettaglio
Recensito 5 maggio 2019

Sono un romagnolo amante anche della cucina pugliese, e qui trovo i sapori tipici di quelle terre.
Siamo già stati più volte, e sempre ben trattati, con gentilezza e cordialità. I piatti sono molto assortiti: difficilmente si trovano in zona pietanze pugliesi tipiche e così varie.
Il cibo è davvero gustoso, preparato con cura e ingredienti di qualità: qualsiasi cosa abbiamo ordinato abbiamo apprezzato parecchio, e i primi sono anche belli abbondanti. I panzerotti sono una delizia, tanto che debbo contenermi per non divorarne uno dietro l'altro...
C'è una zona interna e una verandata e riscaldata, e tutto arredato con gusto.
Metto 6 stelle! Complimenti a tutto lo staff, e ci rivedrete presto per l'ennesima volta!

Data della visita: aprile 2019
runtriathlon, Responsabile relazioni con la clientela alle Ambasciata di Puglia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 maggio 2019

Siamo felici di raccogliere tanto entusiasmo e tanto affetto!
ci auguriamo di meritare tutte le stelle sempre e sempre più!!!!
Alla prossima!

Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante molto accogliente come d’altronde il personale. Eravamo in cinque abbiamo preso antipasti misti con la burrata davvero strepitosa è così anche i panzarotti misti da leccarsi i baffi. Orecchiette alle cime di rapa e salsiccia buonissimi ,riso cozze e patate ottimi. Prezzo onesto, sicuramente tornerò per provare altre delizie.

Data della visita: maggio 2019
runtriathlon, Responsabile relazioni con la clientela alle Ambasciata di Puglia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 maggio 2019

Grazie!
Facciamo il massimo per sorprendere chi ancora non ci conosce!
Le migliori materie prime, la passione per questo lavoro, sono il nostro segreto!
A presto, allora!

Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Con un gruppo di pugliesi doc siamo passati dall’Ambasciata di ritorno da Milano. Una tappa facile da raggiungere dal casello autostradale. Avevano fretta ed abbiamo chiesto una cosa veloce veloce. Ci hanno sorpreso con cucoletti e cucoli doc (panzerottini e panzerotti per i profani), salumi, formaggi e sott’oli buonissimi serviti velocemente. Però abbiamo notato anche i primi ed i secondi portati agli altri tavoli, che avevano più tempo di noi.....ci torneremo sicuramente per assaggiarli. Un aspetto bellissimo e dei piatti enormi!!!!
Li recensirò la prossima volta....è una promessa!!!

Grazie!
In attesa di rivederci non resta che augurarti...Buona Puglia!!!!

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

È come prendersi una pausa dal " nord" e ritrovare i sapori tipici della Puglia.Locale molto carino e accogliente, cibo ottimo e prezzi onesti.Il titolare molto simpatico Consiglio a tutti, pugliesi e non.

Data della visita: aprile 2019
runtriathlon, Responsabile relazioni con la clientela alle Ambasciata di Puglia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 aprile 2019

Grazie!
Il nord ed il sud sono solo punti geografici su cui scherzare! Si è sempre a nord di qualcuno e a sud di qualcun'altro!
Il nostro sud è nel cuore e nel nostro essere e... al nord che ci ospita possiamo dire solo ...grazie!
Noi amiamo i posti che ci fanno stare bene e la gente che apprezza, come lei, il nostro lavoro!!!!

Recensito 12 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cibo ottimo. Menù molto vario. Vino della casa adeguato al menù. Personale attento è sempre disponibile. Nessuna nota negativa da fare. Ci ritornerò di sicuro

Data della visita: marzo 2019
runtriathlon, Responsabile relazioni con la clientela alle Ambasciata di Puglia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 aprile 2019

Grazie per la sua recensione! Non resta che dire: alla prossima!!!

Gli utenti che hanno visto Ambasciata di Puglia hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ambasciata di Puglia? Condividi la tua esperienza!