Hotel President
  • Parch. gratis
TripAdvisor
Vedi l'offerta
Recensito 2 agosto 2011

questo hotel nel quale ho soggiornato diverse volte mi attrae per la sua tranquillità e molto insonorizzato. Camere spaziose e molto pulite. Ottime ed abbondanti la prima colazione. buono il servizio alla reception con personale molto disponibile e cortese. Prezzi nella media con convenzioni per i frequentatori abituali. Posizione geografica ottima per chi si reca per affari in quella zona

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 luglio 2011

L'hotel President di Correggio è senza dubbio uno dei peggiori in cui sia mai stato, ed io per lavoro sono sempre in giro per l'italia.
E' la seconda volta che mi capita di soggiornarci.Ci sono stato a giugno e nuovamente nel mese di luglio e nelle camere sempre non funziona l'aria condizionata!!!
Dopo aver fatto il chek in ed essere entrato in camera avrei voluto andare via dal caldo che faceva.
Ho chiesto spiegazioni al portiere e mi è stato detto che il climatizzatore nella mia stanza era guasto, ho chiesto un cambio di camera ma la risposta è stata che in tutto l'albergo non funziona l'aria condizionata?!?!?
Ma è mai possibile che a sia a Giugno e Luglio in un hotel a 4 stelle??? non funzioni l'aria condizionata da??

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 giugno 2011

Ho soggiornato all'hotel president a giugno dopo tanto che non ci andavo più!
L'albergo l'ho trovato come ai primi anni curato, ben arredato e accogliente. Ancora buono il rapporto qualità prezzo.
Aggiungo anche che ho trovato molto attuale l'arredamentro con i quadri del pittore Borghi che fin dall'inizio della mia frequenza in albergo mi erano particolarmente piaciuti.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 giugno 2011

Ho passato una notte all'Hotel President di Correggio segnalato come 4 stelle.
Esperienza pessima.
In camera senza aria condizionata con una temperatura che si aggirava sui 30°, ho prenotato perchè ho visto sul sito dell'hotel sky tv in chiaro e invece è inesistente così come la cassaforte.
Sono arrivato alla sera e ho chiesto di cenare ma il ristorante stava chiudendo (alle 21,50) e mi hanno indicato una pizzeria vicina.....
Non consiglio l'hotel nel periodo estivo, probabilmente si sta bene in inverno vista la temperatura delle camere.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 giugno 2011

Ho avuto la sfortuna di soggiornare all'Hotel President di Correggio ed è stata un esperienza pessima.
Hotel disorganizzato, aria condizionata assente( è possibile in un 4 stelle????) nella mia camera temperatura a 30°e notte da incubo.....Abbiamo chiesto di parlare con un responsabile o con il direttore ma non c'era nessuno presente.
Al rstorante per la cena ambiente squallido e personale incompetente. Ci ha "accolto" un signore con i baffi in jeans e camicia aperta ( ci sembrava un ospite dell'hotel e non il maitre di sala) che fumava tranquillamente!!!( è possibile in un 4 stelle???)
A parte la sua scortesia...abiamo mangiato male e speso molto....
Alla sera abbiamo chiesto alcune informazioni alla reception e l'addetta ( tale sig.ra Erica) dopo aver atteso qualche minuto che finisse di parlare al telefono dei suoi problemi familiari, si è degnata della ns. presenza e in maniera molto sgarbata ci ha liquidato rapidamente!!!! ( ci scusi se le abbiamo dato fastidio....)
Alla partenza, quando abbiamo pagato il conto sempre con la sig.ra della sera precedente, abbiamo chiesto alcuni chiarimenti sulla tariffa maggiorata rispetto a quella pattuita,( infatti alla prenotazione abbiamo parlato telefonicamente con la sig.ra Chiara che ci aveva comunicato un prezzo diverso da quello trovato con sorpresa sul conto) si è giustificata dicendo che è stata la sua collega a sbagliare e che non capisce nulla ............A quel punto abbiamo chiesto se esiste in quella specie di albergo un direttore per poter avere spiegazioni ma ci ha risposto che forse sarebbe arrivato più tardi......e poi che non veniva proprio( non c'è mai nessun responsabile!!!! ).
Alla fine abbiamo pagato il conto e siamo andati via.(cornuti e bastonati)
Mi chiedo: è mai possibile che in un hotel 4 stelle ci sia così tanta incompetenza, maleducazione, menefreghismo e considerazione per gli ospiti pari a zero????

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici