Tripadvisor
Posta in arrivo

“, ”

Ristorante Pizzeria Olimpia
Al n.46 in classifica su 71 Ristoranti a Correggio
Descrizione: Ristorante Pizzeria Olimpia locale storico aperto dal 1968 dove potete gustare a qualsiasi ora pizza e il gnocco fritto, da gustare con affettati, primi piatti (tortelli e cappelletti) fatti in casa, il menu è vasto con possibilità di mangiare con il buffet self-service, cucina tradizionale con specialità carne. Dispone di un ampio parcheggio.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale semplice datato, m non negativo.Pizze anonime sia nell'impasto che nelle farcitura senza sapore. Patatine fritte nello strutto non apprezzate.Servizio discreto con possibilità di guardare sky. Ci sarebbe bisogno di una sferzata di rinnovMenti

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 14 gennaio 2020 da dispositivo mobile

La proprietà e la gestione sono le stesse da oltre cinquant’anni, così come l’ambiente.
La cordialità è quella “di una volta” e l’atmosfera è rilassata. Per questo frequento questo posto abbastanza spesso.
La pizza e la storia sono sottili e il menù ristorante è quello tradizionale della nostra zona.
Consiglio il buffet con verdure e contorni semplici e sfiziosi come quelli della nonna.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 19 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Non andateci!
Locale ultra datato in cui ci sono solo anziani, e in cui NON accettano i bambini ma i cani. La cameriera molto maleducata ci invita ad uscire non ancora finita la cena perché dice che i bambini fanno casino(stavano disegnando) quando hanno la televisione a 3000 sulla partita.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 24 agosto 2019

Siamo andati con dei amici dopo 2 ore di attesa per delle Pizze che tra l'altro sembrava ostia e i Tortelli di Zucca mai arrivati e alla fine disdette perche mi e' passata la fame siamo andati a pagare lamentandoci per la lunga attesa e invece di scusarsi aveva la faccia tosta di risponderci pure male dicendo che sopraviveranno anche senza di noi (eravamo in 8 persone).

Data della visita: agosto 2019
Grazie, SUSANNE ELISABE... S
Recensito 18 agosto 2019 da dispositivo mobile

Il locale è rimasto fermo alla sua inaugurazione del 1968 e si vede!
Se però uno non si lascia condizionare da ciò e si concentra solo sul cibo tutto cambia.
Personalmente consiglio la pizza, soprattutto quella tirata, che è eccellente, così come gramigna o dolci fatti in casa come dolce mattone o zuppa inglese.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Olimpia hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Correggio, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Ristorante Pizzeria Olimpia? Condividi la tua esperienza!