“C'è margine di miglioramento”

America Graffiti Diner Restaurant Correggio
Al n.9 in classifica su 65 Ristoranti a Correggio
Fascia prezzo: 6 US$ - 21 US$
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: America Graffiti porta in Italia la tradizione dei diner americani degli intramontabili anni ’50 proponendo i menu delle tavole calde a stelle e strisce. La caratterizzazione e la cura degli ambienti unita agli eventi e alla gustosa offerta di piatti ti farà immergere in un mondo indimenticabile.
Recensito 30 aprile 2012

Cominciamo con le note positive: ho ordinato un hamburger con bacon e mi è piaciuto molto, secondo me gli ingredienti sono buoni e addentandolo ho avuto la piacevole sensazione di mangiare davvero della carne alla griglia ... non sempre è così mangiando nei fastfood delle varie catene commerciali.
L'arredamento è carino al colpo d'occhio ma ci sono un po' troppe cose "finte": sono stato in locali con lo stesso stile dove per d'avvero c'erano sezioni di automobili nel locale.
Mi hanno detto che il locale non è aperto da molto e forse i ragazzi che ci lavorano mancano un po' di esperienza: li ho trovati un po' lenti nonostante il locale fosse mezzo vuoto in quanto mercoledì.
Il cibo mi è piaciuto, penso di tornarci.

Recensito 24 febbraio 2012

Poco più che un enorme fast food con carta delle vivande lunghissima ,adatto ad una clientela di giovanissimi.Qualche bell'oggetto in stile Usa ,atmosfera però nulla.Cibo:niente di chè,chiunque sia stato negli Stati Uniti si renderà conto che questa cucina ha poco a che vedere con quella americana.Personale composto da giovani volenterosi e gentili, stop.Prezzi non modici vista la qualità.

Recensito 9 febbraio 2012

Locale nuovo, aperto di recente. Il posto è arredato stile retrò anni 60 ma è molto grande e sembra più una mensa che un locale.Atmosfera veramente nulla e gran casino quando si riempie. Il menù è composto da pietanza "americane" come hamburger, patatine. Gli hamburger sono davvero giganti e non male, ma non c'è nessuna cura del piatto o dell'estetica. Non c'è nemmeno nessuna somiglianza agli hamburger mangiati nei ristoranti (e non fastfood) americani. Il resto dei piatti è scadente. I dolci estremamente dolci e plasticosi. Diciamo che rispetto a McDonalds forse la carne è più buona, e il gusto più reale, ma è tutto molto livellato in basso. Sempre pieno grazie ai ragazzini e alle famiglie. Per una serata pre-cinema dedicata al cibo spazzatura!

Recensito 5 gennaio 2012

Abbiamo trovato per caso questo ristorante e ci abbiamo mangiato due giorni di seguito. Un'ottima impressione. Pulito, personale giovane e super efficiente, ampi spazi e senza quella puzza da fast food!. Il locale è stile US anni 50, con molte targhe alle pareti e una serie di oggetti retrò che rendono l'atmosfera unica (distributori di cicche, pompe di benzina, auto ecc). Il cibo è stato buono e offerto a prezzi modici. Gli Hamburger non hanno nulla a che vedere con quelli di altre catene più blasonate. Ottima anche la possibilità di un ampio parcheggio. Ci ritorneremo.

Recensito 20 dicembre 2011

L'America graffiti di è un locale in stile americano dove il piatto forte sono gli hamburger che sono i migliori che abbia mai mangiato...tutte le porzioni sono molto abbondanti fino a diventare in alcuni casi anche esagerate...considerando la qualità della carne e la quantità il prezzo é ottimo , si spende in media 16 euro a testa. I dolci sono molto particolari e sfiziosi. Ciò che più colpisce é l'arredamento in stile americano anni 50 con tantissimi pezzi originali d'epoca che rendono l'ambientazione estremamente particolare e sfiziosa. Se siete giovani e volete passare una serata diversa in compagnia con i vostri amici questo è il locale giusto.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto America Graffiti Diner Restaurant Correggio hanno visto anche

Correggio, Provincia di Reggio Emilia

Conosci America Graffiti Diner Restaurant Correggio? Condividi la tua esperienza!