“soggiorno Albergo dei Medaglioni”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Dei Medaglioni

Hotel Dei Medaglioni
Classificato al n.1 di 2 hotel a Correggio
“soggiorno Albergo dei Medaglioni”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Devo essere sincero... non avevo grandi aspettative in termini di qualità dovendo soggiornare in un piccolo paesino lontano dai grandi centri ed invece, alloggiando all'Albergo dei Medaglioni, mi sono dovuto ricredere. La cortesia, oggi giorno non proprio comune a tutti, l'avevo notata sin dalla telefonata; ottima accoglienza, grande disponibilità ed estrema gentilezza. Albergo pulito, ottima la stanza (forse la doccia da rimodernare un pò) ed ottimo il ristorante...in sintesi... lo consiglierei a coloro che devono alloggiare da quelle parti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Medaglioni, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Dei Medaglioni, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Gentilissimo ospite,
il nostro grazie anche a nome di tutto lo staff.
E' sempre un piacere ed un grande onore poter ospitare clienti così attenti.
Arrivederci a presto.

Punteggio 4 su 5
Padova, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Discreto soggiorno confortevole com ambienti di livello e personale qualificato; buoni i servizi di pulizia e assistenza, cortesia da parte del personale tutto.
L'unica aggiunta che, trattandosi di hotel categoria 4 stelle, ci si sarebbe aspettati anche qualcosa di piu' a livello di ambiente, hosting e struttura in generale. Saluti. Silvia Madaro

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Medaglioni, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Dei Medaglioni, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gent.ma Sig.ra Silvia,
grazie per il tempo che ci ha dedicato e un sentito grazie anche da tutto il nostro staff.
Saremmo lieti di potervi accogliere nuovamente nella nostra struttura per mostrarvi i piccoli dettagli che caratterizzano Palazzo Jesi (casa natale del famoso incisore)
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 marzo 2012

La prima volta per gioco ci siamo dati appuntamento con degli amici in questo caldo ed accogliente albergo. E per chi pensa sia solo un piccolo paesino che poco può offrire, chieda aile persone in Albergo, alla Signora Direttrice ed al personale tutto.......musei, teatri, costruzioni molto particolari (le coriandoline), fatevi organizzare una visita al caseificio, spettacolare. Per non parlare del museo, del teatro dei portici e dell'aria di Ligabue che si respira. Credeteci! Poi il rientro in un albergo confortevole cortese "praticamente perfetto". E se non avete voglia di uscire a cena, provate il fantastico ristorante....poi a nanna e pronti per una nuova giornata!!

Buon viaggio
Michela&Famiglia

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Medaglioni, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Dei Medaglioni, ha risposto a questa recensione., 11 marzo 2012
Che dire...
Grazie di tutto, davvero di cuore!
Sempre lieti di poter condividere con i nostri graditissimi ospiti, il calore della nostra piccola realtà. Vi aspettiamo presto.
puglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

la disponibilità e la cortesia sono il biglietto d'ingresso di questa struttura a cui si aggiungono:pulizia massima, accoglienza, ottima colazione e parcheggio gratuito riservato ai clienti dell'hotel.
I prezzi sono un pò alti ma la tranquiliità che si respira in hotel compensa questa unica pecca.
Peccato che il paese non offra grandi possibilità di visite ma è un ottimo snodo poichè dista solo circa 8 Km. dall'autostrada che ti consente di visitare le città vicine ( Verona in poco meno di un'ora).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Medaglioni, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Dei Medaglioni, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2012
Grazie, è un bellissimo riconoscimento.
L'accoglienza è il nostro obbiettivo. L'aspettiamo presto, magari in occasione di particolari eventi in città, questa piccola Correggio sa diventare davvero grande.
Grazie ancora
Pescara, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 febbraio 2012

Sono stato all'albergo dei Medaglioni in occasione di un meeting di lavoro,
è una struttura davvero confortevole,ma sopratutto pulita,coordinato da un personale altamente qualificato.Ho avuto il piacere anche di pranzare all'interno del ristorante, davvero tutto squisito. Peccato che non sono riuscito a vedere i dintorni, ma per chi avesse tempo vale proprio la pena.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Medaglioni, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Dei Medaglioni, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2012
Un sincero grazie per la sua attenzione e soprattutto per essersi ricordato di noi nonostante il tempo trascorso. Speriamo di poterla accogliere presto in un momento di maggior relax, che le consenta di visitare la nostra piccola, ridente cittadina.
Modena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 novembre 2011

In occasione della mostra mercato nazionale di antiquariato a Reggio Emilia (Pianura Padana)e di altri interessanti eventi culturali nella zona ( tra Parma-Carpi,Modena,Bologna),e un ottima offerta on-line in occasione del ponte dei Santi,abbiamo prenotato e festeggiato il ns.anniversario d'amore in questo romantico eccellente Hotel. Non mi aspettavo tanto charme e coreografia.A volte e'difficile scrivere le parole di quello che si prova,ma e'stata una scelta veramente perfetta.Calorosa e cordiale l'accoglienza,in ogni angolo sprizza il calore di una vera casa,inoltre il ristorante vanta uno chef 'da guida stellata'.Arredamento di grande qualita',e favolosa la ns.stanza n.308
che cerco di mostrarVi in foto.Lo trovo adatto a qualsiasi tipo di incontro,per la calda atmosfera che si respira ancora in questo Hotel.
Si trova nel cuore di un piccolo storico paese,riparato dai portici (arcate )dove non esistono ancora i graffitari e la delinquenza .Serve auto per spostarsi,ma vi sono oltre 30 Km.di piste ciclabili nei dintorni,con una cornice da ammirare in ogni angolo,dove la natura e'ancora regina di questo territorio.Terra di grandi artisti,musicisti, ma non solo.Bello il Teatro Asioli da visitare,si tengono spesso spettacoli di alto livello.Ringrazio lo staff,particolarmente Sara e Patty per la gentile collaborazione,e per l'omaggio (aceto balsamico)a noi regalato.

Consiglio sulle camere: Hotel tranquillo,max vi suggerisco chiedere una bicicletta per visitare e goderVi il giro del paese
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Desidero ringraziarvi per i vs. graditissimi commenti, ma soprattuto grazie per averci fatto riflettere sulla vs percezione di assaporare e gustare la vita, grande insegnamento, arrivederci apresto
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 ottobre 2011

Albergo dei Medaglioni e'un prestigioso complesso dove il fascino
per la tradizione si sposa con i comfort di moderne attrezzature.Ideale per escursioni a Parma,a Modena,a Bologna, e Reggio Emilia. Un antico palazzo ristrutturato ospita questo hotel di CHARME.Struttura veramente confortevole e bella ,con personale di altissimo livello.Questo albergo e' assolutamente indicato per convegni,congressi,seminari di alto livello considerando vi e'personale tecnico dedicato.Alcuni colleghi sono rimasti sbalorditi ...da tanta bellezza e calore dell'hotel,sembra una galleria artistica di grande pregio.Conto ritornare presto!Ottimo il ristorante interno 'il Correggio'. Ma lo sapete che Correggio e'il paese del Liga il cantautore /artista (Ligabue Luciano) del famoso flautista Andrea Griminelli, e del noto pittore 'il Correggio' Antonio Allegri??Un paese da visitare,isola pedonale e niente criminilita',alle porte di Reggio Emilia. Costo interessante rispetto a Hotel piu'centrali. 5^stelle a Hotel,staff e ristorante !!Un po'decentrato,ma per chi ama la tranquillita' 5^STELLE LA ZONA !Vi e'un bel Teatro a Correggio,con spettacoli interessanti (Il famoso tenore Luciano Pavarotti fu lanciato qui..)
Correggio:un borgo da fiaba ! Hotel ha bici a dispos.per i clienti

Consiglio sulle camere: Scoperto sulla guida di Charme & Relax 2011,i clienti sono rimasti a bocca aperta...
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Medaglioni, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Dei Medaglioni, ha risposto a questa recensione., 23 ottobre 2011
Gent.ma Sig.ra Elsa,
desidero ringraziarla sentitamente anche a nome di tutto lo staff, le sue osservazioni ci incoraggiano a proseguire nel nostro lavoro.
Speriamo di poterla riavere presto nostra gradita ospite.
Cordiali saluti.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Correggio
Hotel President
BEST WESTERN Classic Hotel
BEST WESTERN Classic Hotel
N. 8 di 24 a Reggio Emilia
Punteggio 3.5 su 5 418 recensioni

Conosci Hotel Dei Medaglioni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dei Medaglioni

Struttura: Hotel Dei Medaglioni
Indirizzo: Corso Giuseppe Mazzini 8, 42015 Correggio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Reggio Emilia > Correggio
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Correggio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Dei Medaglioni 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, Hotel.de, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dei Medaglioni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dei Medaglioni Correggio, Provincia Di Reggio Emilia
Correggio Best Western