“Ci torno di sucuro!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di La Stella Di Lippo

La Stella Di Lippo
Al n.1 in classifica su 32 Ristoranti a Calderara di Reno
Fascia prezzo: 19 US$ - 45 US$
Opzioni: Brunch, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ci torno di sucuro!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Tutto favoloso!!! ottimi piatti, servizio e ambiente...

• 4 su 5 stelle
      Cibo

Forli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“Semplicemente sublime...”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Sono stato a mangiare alla Stella diverse volte, sia a pranzo che a cena e tutte le volte ho mangiato Divinamente grazie alle prelibatezze dei simpaticissimi Gerry e Mimma...mi reco spesso dalle parti di Calderara per lavoro e la Stella é tappa fissa tutte le volte che posso..posto carino, curato nei minimi particolari, personale molto gentile e simpatico e, come ho già detto, si mangia da favola... É tutto buonissimo, di altissima qualità e, sia che si scelga di gustare qualcosa dal menú "classico" oppure qualcosa dal menú del giorno posso garantire che si rimarrà completamente soddisfatti sia che si tratti di carne, sia di pesce. Lo consiglio vivamente, non ve ne pentirete.

• Visitato a Maggio 2012
      Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Un esperienza sublime!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Lo abbiamo trovato per puro caso e da allora e' sempre una tappa obbligata ogni volta che veniamo a Bologna. Il nostro menù di stasera prevedeva:una soute'di cozze e vongole, spaghetti allo scoglio (ottimo e decisamente abbondante), una grigliata mista di pesce ed un san Pietro al forno con patate. Diego ( il cameriere) ci ha suggerito al posto della crema al mascarpone a cui siamo affezionate, la torta di mousse al cioccolato e per fortuna! Era squisita come pure quella alla fragola!!! Sicuramente il rapporto qualità-prezzo e'ottimo e possiamo dire la stessa cosa del servizio, per la competenza, la gentilezza e la simpatia.
A presto!!!!!!!

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Semplicemente da leccarsi i baffi!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Ci sono stata ieri sera con il mio ragazzo..Il locale è molto carino,accogliente e curato nei minimi particolari con originalità e passione (basti pensare ai centrotavola con fiori freschi su tutti i tavoli!). Per iniziare abbiamo ordinato le strisce di radicchio con panna,prosciutto e noci e gli spaghettoni alle veraci. Entrambi squisiti e abbondanti,veramente difficile scegliere il migliore. Come secondo abbiamo deciso di provare la tagliata sale grosso e rosmarino e,anche se io non sono una fanatica della carne,devo dire che sono rimasta molto più che soddisfatta. Infine abbiamo provato un tris di dolci con mascarpone,mousse alla fragola e mousse al cioccolato. Tutti e tre molto buoni ,ma un cenno particolare va alla mousse al cioccolato (veramente deliziosa)e al mio dolce preferito,il mascarpone….un mascarpone così non si mangia da nessuna parte!
...Quindi consigliato assolutamente,anche per la simpatia di Mimma,Gerry e Diego.

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto La Stella Di Lippo hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci La Stella Di Lippo? Condividi la tua esperienza!