Meeting Hotel
89 USD
La Pioppa(Bologna)
80 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bologna Airport(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
81 USD
Hotel Garden(Anzola dell'Emilia)
74 USD
  • Parch. gratis
Hotel Del Borgo(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
80 USD
  • Parch. gratis
Amadeus Hotel(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
78 USD
Hotel Alan(Anzola dell'Emilia)
94 USD
  • Parch. gratis
My One Hotel Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
74 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Hotel EMI(Calderara di Reno)
Hotel Brianza(Calderara di Reno)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
FiltraTutte le lingue
Recensito 22 febbraio 2012

Triste Hotel vicino all'aeroporto di Bologna , unico motivo per usufruirne.
Dice 4 stelle ma di sicuro 3 sono gia' un giudizio generoso. Camera doppia uso singola , letti divisi , tutto anni 80 , dal telefono alla tv . Armadio picccolo e povero come del resto tutto l'arredamento . 1 lampadina bruciata , frigo bar con poco dentro ,. Pulizia appena sufficiente .
Bagno ampio con doccia tiepida . Parcheggio gratis o garage a pagamento .Finestre che non riparano dai rumori della strada sottostante .Colazione come tutto nell'albergo ,,,,triste . In definiotiva un posto per una notte se proprio non trovate altro.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 gennaio 2012

Abbiamo trascorso una notte in qusto Hotel ubicato nella periferia industriale di Bologna in un contesto fatiscente e a tratti inquietante. Siamo stati accolti con molta freddezza in una reception molto datata così come la moquette, la tapezzeria della camera, gli arredi e gli... "odori". Insomma un hotel posizionato in una zona desolata e desolante che non ritengo meriti neppure 3 stelle. Da evitare con cura.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2012

Ho prenotato questo Hotel per la sera di Natale, il giorno dopo sono partito perFuerteventua. Arrivati, siamo stati accolti alla reception con cortesia, la camera era confortevole e spaziosa, abbiamo cenatonel ristorante dell'hotel, tutto bene ma forse un po caro. Tuutto sommato un giudizio positivo

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 novembre 2011

ho soggiornato in questo hotel per motivi di lavoro;la prima cosa da dire è che classificarlo come un 4 stelle è davvero troppo....si e no se raggiunge le tre stelle!!!!!il tutto è comunque nella media(ma ripeto di un 3 stelle non di certo di un 4 come classificato); piuttosto soddisfatta della colazione(per gli amanti del dolce!).preparatevi a grossi rumori anche di notte per via del vicinissmo areoporto......e al nulla nelle zone limitrofe.ah, piccola nota dolente il pessimo casermone-palazzo adiacente all'hotel,malfamato e brutte faccie in giro!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 settembre 2011

Abbiamo soggiornato con una collega per un meeting in questo albergo purtroppo piu' di una volta e nell ordine, la prima volta abbiamo trovato gomme americane masticate appiccicate ovunque e la vista dal balcone che tra l altro aveva la serranda rotta era abbellita da una inquietante fabbrica fumante. La seconda volta l affaccio era interno, ma sul cortile popolare con tanto di panni appesi e odori di cibo esotico tanto persistente da non poter aprire neppure la finestra. Per non parlare della scarsa disponibilita' del personale di ricevimento!! Insomma .. Se potete statene lontani!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011