“Pasquetta al lago”
Recensione di Ristorante Hotel Milano

Ristorante Hotel Milano
Prenota con
Ristorante Hotel Milano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 9 Ristoranti a Belgirate
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Rinomato ristorante con bellissima terrazza diretta in riva al lago appartenente alla famosa catena dei ristoranti del "Buon Ricordo", serate speciali a tema con musica dal vivo tutti i sabati sera.
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante con terrazza sul lago. Finalmente una location senza confusione ed eccessi. Menù self ottimo e molto vario. Raffinatezze. Servizio eccellente, distinzione.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Poco da aggiungere alla recensione di orcocane (che ci ha convinti ad entrare). Chi ha nostalgia degli anni 70, del legno e dell'ottone, dei neon, qui si sentirà a casa. Intendiamoci, gli arredi son comunque tenuti bene, gli ottoni lucidi, i tessuti chiaramente sentono gli anni, ma in sintesi è anni 70, ma non trascurato. A parte questo tuffo nel passato, che secondo me se uno è una persona allegra diventa anche una cosa divertente, in cucina ci sanno fare ed il servizio è fatto bene, anche se hanno i loro tempi. Consiglio i paccheri al ragù di pesce e poi luccioperca che è stato fatto alla mugnaia con un ottimo burro e salvia ed aveva un sapore leggero e particolare o salmerino speziato e che sembra quasi affumicato. Il servizio è ben eseguito e cordiale. Tempi un po' lunghi. I prezzi, 2 primi 2 secondi e un acqua 30€ a testa, abbiamo mangiato bene e abbiamo mangiato quello che volevamo: pesce di lago fatto bene. Posso dire che è meglio così che farsi prendere in braccio nei posti di mare dove si trova tutto congelato e lo si paga anche di più. E poi basta affettati e frutti di mare! Abbiamo mangiato cose diverse e soprattutto pesce. Comunque quelli davanti a noi hanno preso uno scoglio bello abbondante che dall'aspetto doveva essere buono, ma noi cercavamo il lago. Ci torneremo.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo , ci è piaciuta l’idea del buffet: cibi buoni e ben preparati (ravioli al pesce persico e pastiera eccellenti!!).
Vista stupenda, personale gentilissimo.

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Servizio un po' demodé ma eccellente. Cibo mediocre, menu non caratteristico (perché un menu di mare su un lago??), rapporto qualità prezzo svantaggioso più che altro per la qualità che è decisamente bassa. La sala del ristorante è magnifica con vista sul lago spettacolare. Non ci siamo sentiti invogliati a ripetere l'esperienza pur alloggiando dell'hotel del ristorante e pur non avendo facili alternative all'esterno.

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di natale...ottimo buffet..Ottimo rapporto qualita' prezzo..Ambiente soft.Consigliato ..anche perche'dopo pranzo si possono visitare le località del lago maggiore

Gli utenti che hanno visto Ristorante Hotel Milano hanno visto anche

Belgirate, Lago Maggiore
Belgirate, Lago Maggiore

Lesa, Lago Maggiore

Conosci Ristorante Hotel Milano? Condividi la tua esperienza!