Recensito il 30 agosto 2017

Siamo una coppia di motocilcisti e durante il tour in Austria abbiamo pernottato in questo bellissimo hotel. Splendida accooglienza, personale gentilissimo. Arredato con cura nei minimi dettagli. Camere bellissime e pulitissime. Ottima colazione e cena. Ci torneremmo molto volentieri.Consigliatissimo!!!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prenotato per caso e piacevole sorpresa. Appena un km fuori dal centro di Lienz. Appartamento nuovissimo e spazioso. Ottima la colazione e anche la cena. Personale gentilissimo e disponibile. Ritorneremo.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Appena rientrati da 3 giorni di soggiorno in questo bellissimo hotel.
Ragazze alla reception sempre sorridenti e efficienti.
Colazione super per qualità, varietà e quantità.
Cena al ristorante più che buona, anche con la formula mezza pensione.
Appartamenti spaziosi, pulizia impeccabile, centro benessere gratuito.
Servizio al bar anche dopo cena perfetto.
Camere e appartamenti con vista migliore sono al quarto e quinto piano.
Funivia con grosso parcheggio auto, davanti all'ingresso hotel
Super consigliato!!!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 giugno 2017

Abbiamo prenotato per caso questo hotel, trovandolo eccellente. Arredamento nuovo e moderno, camere luminose e spaziose, Spa con bagno turco, saune e doccie.
Il tutto con una pulizia impeccabile e in ordine.
Abbiamo cenato alla carta in hotel e abbimao degustato dei piatti gustosi e ad un prezzo giusto.
La posizione è subito sotto un'impianto di risalita per gli sciatori, quindi fuori dal centro, però comodo in 5 minuti in auto si è sulla strada principale.
Hotel super consigliato.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo tutto, bellissimo l'appartamento con due camere da letto che abbiamo trovato.un 4stelle con un ottima qualità/ prezzo...abbiamo anche cenato tutto ottimo...personale gentile e sempre col sorriso...unico neo la mancanza del garage per moto ma era talmente bello che non è un dettaglio da valutare. Consiglio a tutti

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici