128 USD
  • Ristorante
TripAdvisor
TripAdvisor
Recensito 19 agosto 2017

L' Hotel si trova in una zona periferica della citta' alla fine di una strada privata in salita.
Si trattava presumibilmente di una fattoria immersa nel verde, ma e' stata adattata ad hotel in un modo meraviglioso.
La nostra camera era molto ampia e dotata di tutti i comfort.
Era possibile accedere direttamente dalla nostra camera ad una loro piscina privata con ombrelloni, sdraio e docce.
Noi abbiamo abbiamo utilizzato solo le comodissime sdraie di fronte alla nostra camera.
Il cibo e' particolarmente buono: abbiamo gustato una ricca colazione.
Abbiamo utilizzato anche il loro ristorante che offre piatti della tradizione austriaca rivisitati in maniera creativa.
Complimenti allo Staff che si comporta in maniera molto discreta e professionale ... ed alcuni parlano anche un ottimo italiano.
Speriamo di poterci tornare presto.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nella parte nuova della struttura, Hotel Wildauers, appena entrati in stanza siamo rimasti sbigottiti nel trovare doccia e lavabo nella stessa camera da letto, siamo stati comunque accontentati nella richiesta di cambio stanza, che ci è stata fornita con ampio bagno separato (occhio che di stanze così ne hanno solo due!). Camera finemente arredata in stile moderno, bella la vista panoramica sulle montagne e molto caratteristica la Bio piscina, a cui si poteva accedere direttamente dalla veranda della stanza a piano terra!!! Purtroppo qualche pecca, in primis la colazione, di qualità non all'altezza, senza prodotti tipici alpini e con poca varietà di scelta (non c'erano brioche e i dolci proposti si contavano sulle dita di una mano!), ventola del bagno non funzionante, visibili in italiano i soli canali Rai di cui raidue non disponibile, proprio quello che trasmetteva le Olimpiadi!!! Nel complesso una bella esperienza, da riproporre...ci avremmo volentieri trascorso qualche altro giorno!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Provato solo la birreria per cena.
Nelle cantine dell'albergo, ambienti accoglienti e caratteristici.
Piatti molto buoni. Originali e ben presentati.
Le birre buonissime. Le abbiamo provate tutte con soddisfazione.
Consigliamo vivamente la visita.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 settembre 2014 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel durante un giro in bici sulla Cicalbile della Drava.

L'hotel è situato leggermente fuori dal centro, ed ha una salita abbastanza ripida da percorrere per raggiungerlo, il che dopo una giornata in bici non è proprio l'ideale.

La fatica è stata però ripagata dalla magnifica vista che si gode su Lienz e le sue montagne

L'accoglienza è stata buona, la receptionist parlava italiano e vedendomi infreddolito mi ha suggerito la sauna al terzo piano.

La camera, pulita ed arredata con mobili di legno chiaro, era spaziosa ed aveva pure un bel divano rosso.

La prima colazione era buona, con una vasta scelta, l'unico problema è che per le bevande calde c'erano due macchine ed entrambi funzionavano random. Peccato .

Per le bici è disponibile un ricovero con chiusura mediante lucchetto automatico, lo stesso usato in inverno per gli scii

Da consigliare

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 10 settembre 2014

Mi sono fermato a pranzo durante una gita in bici con mia moglie. L'ambiente e' bello ed elegante con bella vista sulla città e montagne circostanti. Purtroppo i canederli erano chiaramente riscaldati al microonde e dopo due minuti erano secchi ed immangiabili. Le wiener schnitzel discrete e ben presentate. Se volete privilegiare l'ambiente e il servizio sulla qualità del cibo potete andarvi.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia