Recensito il 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con un gruppo in questo bell’albergo posto a due passi dal centro città. Davvero da raccomandare per la gentilezza e disponibilità del personale, le belle camere ristrutturate con molto gusto, la pulizia impeccabile. Ottima anche la cena ed abbiamo visto molti austriaci che venivano per cenare da fuori. Un tre stelle +++!

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Recensito il 15 novembre 2017

Ristorante al completo per una ricorrenza di un'associazione che aveva occupato quasi l'intero spazio . Ci sistemano nel grande ingresso . Piatti consigliati dagli amici Tirolesi :
Trota affumicata , sublime , come secondo piatto medaglioni di filetto di maiale fasciati nella pancetta con funghi e gnocchetti tirolesi ed un buon rosso del Burgenland .
Il costo ha dell'incredibile , passeggiata con caffè nel centro della cittadina .

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 settembre 2017

Il locale è piacevole...ma in Austria è la norma! Abbiamo mangiato nella zona stube, senza frizzi né tovaglia (probabile sia la porzione ad uso trattoria!). Il menù non è molto vario e, al di fuori della solita gulash suppe, la lista dei primi era scarna e non invogliante! Premetto che non è la prima volta che mi reco nei "Domini Austro Ungarici" e che, ahimè , assaggio i fantasiosi abbinamenti proposti dalla tradizione culinaria d'oltralpe! Per secondo abbiamo scelto non la solita Wiener Schnitzel con patatine fritte e mirtilli (mai lasciare la strada vecchia per la nuova!!!), ma uno spezzatino di cervo con abbinati spatzle di patate con tonellata di aglio!! Spezzatino decoroso, abbinamento OBROBRIOSO! Ma la tradizione è tradizione! Certo che ho mangiato meglio in altri locali e per qualità prezzo il ristorante è nella media! Né infamia, né lode! Punti a favore la location ed il personale attento e disponibile...per il resto...meglio ritornare con lo stomaco gorgogliante dalla fame in Pusteria! Ho recensito come ristorante, non avendo soggiornato nella struttura!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 24 agosto 2017

Appena a due passi dalla piazza centrale (quindi con poca confusione in confronto ai locali tradizionali), ha un aspetto austero da Hotel ed invece nasconde anche un raffinato e curato ristorante dove è possibile mangiare la cucina tradizionale con tocco da mano esperta, dal gulasch alla trota, dai primi al gelato con i lamponi. Buono il servizio (si impegnano anche con la lingua italiana) e prezzo nella normalità.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale accogliente e spazioso . Buonissima piatti tradizionali, servizio veloce attento e cordiale . Abbiamo mangiato gulasch e medaglioni di maiale, Eisliebe ottimo (gelato con lamponi caldi) . Prezzo più che centrato

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia