Recensito il 24 luglio 2017

L'albergo è molto bello e le parti comuni ben arredate, dà sulla piazza principale e permette di scendere e stare direttamente in centro.
Abbiamo usufruito del servizio parcheggio scoperto che è a 2 minuti a piedi.
La matrimoniale ha un po' deluso le nostre aspettative (l'arredamento un po' vecchiotto e lenzuola macchiate). La camera assegnata era molto ampia e senza climatizzatore (solo un ventilatore) e essendo al penultimo piano in battuta di sole durante il giorno diventava caldissima, invivibile se non spalancando le finestre. All'ultimo piano c'è una piscina con vista sulla cittadina e una nuova e bellissima zona spa. La colazione molto varia e ottima con vista sulla piazza centrale. Il servizio alla reception perfetto. Peccato per la camera...

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Prenotazione effettuata il giorno prima della partenza, il personale ha risposto alle ns mail in modo molto puntuale e tempestivo, la camera era molto spaziosa con bagno ben pulito. È uno dei pochi hotel che ci ha permesso di soggiornare con il ns cagnolino. Siamo riusciti anche a goderci le facilities dell'hotel, molto ben curate. Consiglio: portatevi le ciabatte da casa!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 febbraio 2017

tipico hotel austriaco, un po vecchiotto, ma molto romantico, ottime colazioni parcheggio comodissimo e piscina all'ultimo piano con vista mozzafiato a 360 gradi consiglio a tutti senza ombra di dubbio

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

L'hotel è molto bello e curato. Il personale è gentile e disponibile. La camera doppia è spaziosa e l'arredamento in legno massiccio ha il suo fascino. Il cenone dell'ultimo però un vero disastro. Scarso di portate, affatto buono e davvero deludente. Vorrei conoscere il cuoco, per sapere come ha potuto fare un menù del genere con quel prezzo!! Mah! Per fortuna ho solo la colazione pagata, così mangio dove voglio e non qui, visto la delusione del cenone di San Silvestro. Peccato davvero!!! Abbiamo perfino fame...robe da matti!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Camera molto bella e pulita, bagno grande con doccia... peccato non avevamo la vista sulla piazza o sulle montagne, ma su un altro palazzo! Colazione ottima, vario ed abbondante il buffet!
Posizione ottima, in centro. Parcheggio accanto all'entrata dell'hotel, gratuito nel weekend!
Perfetto.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia