172 USD
132 USD
167 USD
162 USD
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono rimasto colpito dalle dimensioni della camera, praticamente una familiare con due stanze. Ambiente sicuramente vecchiotto, il bagno diviso in due unità fra doccia e water (ambiente ristretto, un pensatoio), le pulizie hanno lasciato molto a desiderare. Ottima la posizione in centro, utile il garage coperto gratuito per moto, la colazione nello standard austriaco e gentilezza dello staff, parlano anche italiano (non tutti). Se trovate una buona offerta potrei consigliarlo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello in posizione veramente centrale. Wi-Fi gratuito. Camera è molto grande e bagno decisamente accogliente. Ottima accoglienza e c'è anche la sauna di cui non abbiamo usufruito.
Consigliato a tutti c'è anche un ampio garage sotterraneo

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 24 luglio 2017

Mi rendo conto benissimo che ospitare una comitiva di 40/45 persone non e' il massimo, specialmente se oltre una ventina sono ragazzi di 16,15 e 14 anni vivaci e un po confusionari. Ma si e' trattato di ragazzi impegnati in un torneo calcistico in un periodo caldo dove l'alimentazione ha la sua importanza. Non e' possibile che non si riesca a fare un po' di pasta in bianco o al pomodoro e una bistecchina o prosciutto crudo. E' stato imposto loro di mangiare zuppette varie e goulash piccanti. Ovviamente questi ragazzi, i nostri figli, hanno dovuto ripiegare sul vicino mc donald's. Il personale (quello di sala), anche per problemi di lingua, e' sembrato scorbutico ed intransigente ma la mia ( e dei 20 adulti circa che erano con me) delusione e' rappresentata dal fatto che un cameriere napoletano e' stato piu' scorbutico ed antipatico degli austriaci. In genere ho trovato camerieri di Napoli dappertutto e tutti sono stati simpaticissimi. Questa volta non ce lo siamo meritato.... Del resto un buon hotel, in pieno centro e le signore all'accoglienza molto professionali e gentili a differenza di quelli della sala. Se dovesse capitarmi di ritornare, optero' per dormire e colazione rinunciando alla sala da pranzo

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 giugno 2017

Abbiamo soggiornato solo per una notte. Abbiamo trovato una stanza molto accogliente, spaziosa e luminosa. Peccato solo per il sapone nella doccia finito e per il ristorante chiuso. Ce lo hanno comunicato telefonicamente solo al mattino, dopo aver prenotato ancora 6 mesi prima richiedendo proprio la mezza pensione. Ottimo il garage per le moto.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2017

Hotel centrale, posizionato in zona tranquilla e anche silenziosa , ottimo in questo periodo di bassa stagione per un fine settimana da passare in tranquillita..
Abbiamo fatto ottime passeggiate lungo il fiume e ammirato lo splendido paesaggio con le cime ancora imbiancate.

Consiglio sulle camere: Posizione centrale vicina a molti luoghi da poter visaitare
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici