Filtri selezionati
Recensito il 25 agosto 2018

Location molto bella, servizio buono ed accurato. Alcuni piccoli dettagli potrebbero essere migliorati visto il livello della struttura, quali ad esempio, I materassi a molle potrebbero essere sostituiti con materassi piu' comodi, il parcheggio dovrebbe essere gratuito, alcune informazioni potrebbero essere scritte nella lingua del cliente, la colazione davvero regale e' in realta' povera di assortimento dolci.
Attenzione, stiamo parlando di piccole sfumature in un contesto assolutamente positivo, con un reparto SPA di alto livello.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2018

Il Grand Hotel Lienz è degno del suo nome.
Ogni accorgimento è perfetto e il lusso non è ostentato.
In estate si consiglia di fare il percorso in Bici Lienz-San Candido (Pusteria). Davvero piacevole, si può anche eventualmente fare ritorno in Treno.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte confortevoli
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 18 agosto 2018

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato presso questo hotel con un'offerta, rivelatasi certamente ottima quanto a rapporto qualità/prezzo.
Ho particolarmente apprezzato la gentilezza del personale e la collocazione del grand hotel lungo il fiume, apprezzabilissima soprattutto durante la colazione servita sulla bella terrazza sita lungo la riva.
La camera assegnataci, una superior suite (n°228), si è rivelata piuttosto bella e accogliente, per quanto abbia notato delle macchie sui tendaggi e il muro segnato in maniera evidente di nero, in contrasto con le aspettative maturate verso questa tipologia di camera. Un altro punto secondo me migliorabile è il kit di cortesia messo a disposizione in bagno, piuttosto scarno per un hotel 5 stelle.
La bellezza esterna della struttura contrasta poi un po' con la relativa freddezza della hall, che potrebbe essere resa un po' più accogliente. Belli invece gli ambienti lounge, il ristorante (che non abbiamo sperimentato) e la sala colazione.
L'hotel è anche dotato di una bella piscina e di una piccola spa.
La colazione è molto ricca, tipicamente austriaca: per chi come me non apprezza la colazione salata, aumenterei la scelta in fatto di dolci e brioches, piuttosto limitata.
Se dovessi tornare a Lienz, soggiornerei sicuramente ancora presso questo hotel, che, con qualche accorgimento in più, potrebbe secondo me diventare perfetto!

Recensito il 10 agosto 2018

Il grand hotel di una volta in chiave moderna. Camere grandi con ogni confort
(Macchinetta per il caffè compresa). Una colazione con ogni varietà sui tavoli all’aperto sulla riva del fiume Isel. Il fascino dei grandi saloni. Una zona benessere con ampie saune e doppia piscina. Personale cortese e disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho passato ,con un mio amico, una mezza giornata in questa location a Lienz . L'abbiamo subito notata passando con la nostra macchina in direzione centro . Abbiamo pensato di fermarci per vedere la struttura è farsi un happyhour. L'hotel è molto bello e ti da subito una sensazione di relax . Il personale che ti accoglie è molto gentile e disponibile. Ci siamo accomodati in un salottino fronte fiume ...molto bello...e ci siamo fatti servire un drink ,servizio impeccabile ! Verso le 20 stavamo per andare, ma abbiamo notato il ristorante all'aperto e così ci siamo fermati per la cena . La location è molto bella ...super rilassante . La cucina è di alta qualità e il personale è molto gentile e disponibile oltre che professionale ...il caposala è sempre presente per qualsiasi informazione. Il prezzo è in linea con la struttura ,ma non esagerato . Ci hanno offerto un drink a seguito di un piccolo ritardo ,molto professionali ! È stata una giornata molto piacevole, credo che anche gli interni siano di alto livello...se torno a Lienz penso che verrò ad alloggiare qui ,ne varrà senz'altro la pena .

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici