“Ottimo”
Recensione di Grand Hotel Lienz

Grand Hotel Lienz
Classificato al n.1 di 9 hotel a Lienz
Recensito 8 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel direi tutto alla perfezione .personale gentile e prepatato.ti sanno mettere a tuo agio .il ristorante del hotel é molto valido. Poi cenando praticamente in riva al fiume.ottima la Spa e la piscina

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato da solo
grandhotel09, Leiter Front Office alle Grand Hotel Lienz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2017

Un grazie di cuore per la bellissima recensione. A noi fa sempre grande piacere sentire che gli ospiti hanno gradito a pieno il soggiorno trascorrendo una vacanza meravigliosa qui da noi. Grazie anche di aver condiviso la vostra opinione, che potrà convincere anche altre persone a visitare il nostro Grandhotel. Per ricambiarvi del vostro grandioso feedback, vi attende un piccolo omaggio la prossima volta che ci farete visita!

Recensito 27 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Personale delizioso e disponibile, senza pecche direi...
Servizi impeccabili e SPA molto accogliente, funzionante e discreta.
Bar e barman all'altezza in preparazione e professionalità, colazione completa e personale fantastico.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un week end lungo in questo hotel.. tutto molto bello e pulito.. la piscina riscaldata esterna è una favola anche se in generale qualche grado in più non guasterebbe. I dipendenti dell hotel gentili ed educati.. il ristorante e buono e la presentazione dei piatti si vede che e ricercata.. l unica cosa che non mi ha molto convinto e la colazione, poca scelta nel dolce.. solo due tipi di brioches è una torta.. dovrebbe esserci una scelta più ampia..
Comunque assolutamente un ottima esperienza.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2017

Sono stato in quest'hotel per capodanno 2016/2017 prenotando all'ultimo minuto.
L'hotel si trova in ottima posizione vicinissimo alla zona pedonale ed affacciato sul fiume che attraversa Lienz.
Arrivato, nessun portiere d'albergo, sebbene fosse un 5 Stelle.
Le stanze, ho preso due suite, grandi e spaziose, ma datate, con mobilio vecchio ed in alcuni casi tendaggio strappato, molto pulite.
La zona delle piscine, interna ed esterna piacevole grande, così come la SPA, con ottimi massaggi.
I servizi efficienti ed il personale molto attento e cordiale... parlavano anche italiano!
La cena di capodanno, purtroppo, come sempre ho constato in Austria, molto elaborata ma senza avere una competenza il cuoco e pertanto è risultato pessimo il cibo. Ottima carta dei vini.
Il costo della vacanza è stato contenuto.
Tirando le somme buona vacanza anche se l'hotel avrebbe bisogno di una modernizzata e maggiori servizi.

Consiglio sulle camere: lato sul fiume
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
grandhotel09, Leiter Front Office alle Grand Hotel Lienz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 gennaio 2017

Gentile famiglia!

Recensito 30 novembre 2016

Una bella costruzione posta in ottima posizione, lungo il fiume, con una splendida vista; garage coperto e riscaldato, molto comodo.
La reception molto gentile e disponibile, una camera ampia con tutto il necessario e anche di più, pulizia ineccepibile, anche troppo calda, servizio bar perfetto.
Non ho trovato un difetto!

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
grandhotel09, Leiter Front Office alle Grand Hotel Lienz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 dicembre 2016

Gentile signor Claudio

Recensito 6 novembre 2016

Bella costruzione in posizione centrale. Comodo e funzionale garage. Interni piacevoli e curati come la stanza con deliziosa vista su fiume e montagne dal terrazzo. Il ristorante è da raccomandare anche se non si alloggia in albergo. Ottima cena di classe, ma serviti con simpatia.

Consiglio sulle camere: Le stanze sul fiume
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
grandhotel09, Leiter Front Office alle Grand Hotel Lienz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 novembre 2016

Gentile famiglia,

Recensito 4 novembre 2016

Vi ho soggiornato con mia moglie lo scorso week end. Niente da dire. Perfetto. Hotel pulito, camere grandi, SPA eccezionale, colazione da favola, ristorante eccezionale, palestrina piccola ma funzionale, asciugamani a disposizione in piscina e SPA, piscina riscaldata (tiepida ma non calda), comodo al centro. Cinque stelle.

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile famiglia!
Grazie per il vostro supporto! Non c'è miglior pubblicità per un hotel che il passaparola. Siamo molto felici di avervi fatto passare dei giorni piacevoli e che condividiate la vostra gioia anche con gli altri utenti. Un piccolo regalo di ringraziamento vi attende alla prossima visita.
Tanti saluti da Lienz

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lienz
A 1,2 km
Almwellness-Resort Tuffbad
N. 1 di 1 a St.Lorenzen
A 5 km
Dolomitengolf Hotel & Spa

Conosci Grand Hotel Lienz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Lienz

Indirizzo: Fanny Wibmer-Pedit-Strasse 2 | 9900 Lienz, Lienz 9900, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Lienz
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 9 hotel in Lienz
Fascia prezzo: 166€ - 225€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Lienz 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Lienz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.