Horse House(Romallo)
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensito 13 ottobre 2014

Siamo appena tornati dalla Val di Non....abbiamo soggiornato in questo splendido b & b ed abbiamo avuto un accoglienza a dir poco eccezionale. Il sorriso della sig. Elena, la disponibilità i suggerimenti, l ambiente caratteristico, la pulizia, l abbondante colazione con prodotti tipici e i dolci fatti in casa hanno fatto il resto.
Grazie a tutta la famiglia, torneremo sicuramente.
Lo consigliamo a tutti. Ciao

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 ottobre 2014

Siamo stati ospiti del B&B Sir Joe per una settimana, che dire, ospitalità, cordialità e gentilezza, sono la parola chiave, la Sig.ra Elena ci ha fatto sentire come a casa. Dopo le presentazioni ci ha proposto diversi luoghi da vedere e cose da fare. L'arredamento, tutto in legno, le stanze pulite e in ordine con pulizia giornaliera. La colazione abbondante, dolce e salata.
I dolci fatti in casa e succo di mela homemade, i salati tutti prodotti tipici, dai salumi ai formaggi, yogurt, barrette, nutella, marmellate e fette biscottate e anche i prodotti senza glutine per celiaci. Per le nostre uscite il panino e la bottiglietta d'acqua da portare con noi.
Come posto lo trovato strategico perché vicino ai nostri punti di interesse, Trento, Bolzano, Canazei, Ortisei, Madonna di Campiglio.
Mi sento di consigliarlo senza alcun dubbio!

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo 3 giorni ma sono bastati x rimanere affascinati da questo incantevole posto! camere caratteristiche all'insegna del legno, pulitissime. ottima e abbondante colazione dolce e salata con prodotti fatti in casa. simpaticissima e super disponibile la proprietaria. consigliatissimo!

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 settembre 2014 da dispositivo mobile

Non ci sono parole per descrivere la splendida accoglienza in questo b&b. Camere confortevoli e molto belle, colazione abbondante e un ringraziamento speciale alla Sig.ra Elena , persona eccezionale e gentilissima!!! Per chiunque voglia provare lo stra consiglio come metà di soggiorno .

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2014

Abbiamo fatto una mini vacanza in questo posto a fine agosto. Che di dire ! Sotto ogni punto di vista non potevamo stare meglio.
Struttura nuova,accogliente e silenziosa.La signora Elena disponibilissima al dialogo per dritte su posti da visitare e luoghi più belli della zona .
Poi avevamo anche la trentino card che è davvero utilissima!
Insomma davvero consigliato a chi vuole vivere giorni sereni in Val di Non.
Grazie.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia