“Pranzo lungo l'Adda.”

Al n.4 in classifica su 12 Ristoranti a Villa D'Adda
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo prenotato in questo ristorante con vista sul fiume Adda raggiungibile da Imbersago, situato sulla sponda opposta, con il traghetto di Leonardo.
Locale tranquillo, pulito, personale gentile.
Menù vario ma prevalenza di piatti di pesce, sia di fiume che di mare.
Consigliato.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale pulito e con una bella vista sull'Adda.
Personale molto disorganizzato, eravamo in 10 persone e i piatti arrivano a 2 a 2 con intervalli di almeno 10 minuti.
Il cibo molto buono e con porzioni giuste, quasi abbondanti.
Ho messo come voto 3 perché nonostante abbiamo mangiato bene, il servizio è stato molto molto scarso, al tavolo dietro di noi c'era la continuità delle portate mentre a noi erano molto discontinue.
Caffè pessimo, acqua sporca e dopo aver mangiato bene ha rovinato un pochino il tutto.

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
1  Grazie, Sabrina Alessan... L
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono tornato dopo un anno e devo dire che il ristorante di è riconfermato molto buono. Location incantevole sulle rive del fiume Adda proprio di fronte al bellissimo Traghetto Leonardesco. Abbiamo mangiato piatti a base di pesce eccellenti e presentati veramente bene. Locale carino e ampia disponibilità di tavoli anche all'esterno. Personale gentile e disponibile. Locale pulito e luminoso. Ampio parcheggio all'esterno.

Recensito 30 aprile 2018

Sulla qualità del cibo non discuto: buono e ben presentato. Il fritto di pesce con verdurine è leggero e per niente unto, gli scialatielli gustosissimi e anche il tiramisù fatto in casa riesce ad essere delicato. Carta dei vini onesta e sinceramente si potrebbe fare di meglio per rendere più giustizia agli ottimi piatti. Il locale invece è davvero datato, molto anni '70 e non lascia molto all'occhio. Se però mangiate sulla terrazza vista Adda e traghetto di Leonardo, vi sembrerà di stare in paradiso. Comunque, per la cronaca, io e mia moglie abbiamo optato per 2 menù degustazione: antipasto, prime e secondo, in porzioni direi corrette, a 22 euro. Lo consiglio a pranzo, nella bella stagione, mangiando fuori!

Recensito 17 gennaio 2018

Resto sbigottito nel leggere gli altri commenti dove si dice "Ottimo qualità-prezzo". Non si mangerebbe nemmeno male ma non esiste il conto che si è pagato! Intanto piccolo consiglio: farsi sempre portare il menù. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Non capisco la politica che sta dietro a questo modo di fare ristorazione: mi freghi una volta e poi?

Gli utenti che hanno visto Ristorante del Pesce Pizzeria hanno visto anche

Imbersago, Provincia di Lecco
Villa D'Adda, Provincia di Bergamo

Villa D'Adda, Provincia di Bergamo
Ponte San Pietro, Provincia di Bergamo

Robbiate, Provincia di Lecco
Imbersago, Provincia di Lecco

Conosci Ristorante del Pesce Pizzeria? Condividi la tua esperienza!