Recensito il 14 agosto 2018

Davvero un bel posto in una zona scarsamente abitata. Le camere sono nuove e pulitissime. La colazione (compresa nel prezzo) è abbondante ed il personale molto gentile pronto e venire incontro ad ogni esigenza.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso in questo magnifico agriturismo il ponte del 2 giugno. Struttura di ottimo livello costituita da camere dotate di ogni comfort, modernissime e perfettamente arredate. Gentilezza e cortesia sono il biglietto da visita di questa splendida famiglia che gestisce in maniera impeccabile l'agriturismo. Un grazie alla signora Giuseppina, perfetta padrona di casa che ci ha aperto le porte del suo agriturismo facendoci anche visitare le stalle per esaudire il desiderio della nostra bambina di vedere gli animali più da vicino. Se capitate in zona vi consigliamo vivamente di soggiornare presso la struttura per provare la piacevolezza della vita di campagna.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Che dire, il posto è veramente eccellente. Immerso nel verde, nella tranquillità. Abbiamo soggiornato nella stanza frumento, molto ampia e ben tenuta e molto pulita. Al mattino a colazione ci hanno proposto una crostata casereccia con marmellata di prugne raccolte sempre dai proprietari. Veramente ottima. Se passate in zona ve lo consiglio davvero!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 giugno 2016

Siamo stati ospiti ad aprile: posto pulito,ordinato,nuovissimo e sopratutto sembrava di essere a casa propria, in quanto non aveavamo vincoli sugli orari di entrata e uscita.
La camera matrimoniale e il suo bagno molto spaziosi, e pulitissimi, molto curati nei dettagli, situata in posizione molto tranquilla come pure tutto l agriturismo.
La signora gentilissima come del resto tutta la famiglia..siamo stati tutti veramente bene...in conclusione possiamo solo dire che è stato tutto fantastico,molto meglio delle nostre aspettative.

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 maggio 2016 da dispositivo mobile

Un posto inmerso nel verde .Camere arredate semplicemente come si adice l luogo sempre pulitissime colazione semplice ma buona e fanno una crostata fatta in casa. Alla mattina svegliarsi con il gallo e il collega che russa ci si sente proprio bene Sono tutti molto disponibili. Ci tornero con la famiglia.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari