Tripadvisor

Recensione di Tourle

Tourle
Al n.8 in classifica su 10 Ristoranti a Gazzada Schianno
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

1/4 di fetta di pizza secca ogni mezz’ora.
Ci siamo seduti alle 19.30 e siamo usciti alle 22.30 per l’esasperazione.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Non riescono a far uscire lep
pizze dalla cucina. Attese interminabili e fette minuscole per accontentare tutti con poco.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza qualità da media a bassa (di quelle che fanno sete). Le farciture sono abbastanza variegate. Locale molto grande e in ordine. Poco parcheggio in proporzione. Pagato il giusto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cliente fissa,ieri delusione al massimo.
Ieri la ragazza che ha servito non sapeva neanche com era il menù bambino.sera solo pizza con salame in tutte le teglie che passavano,nella pizza kebab hanno aggiunto le acciughe. Tranci dimezzati. Avevo richiesto la pizza dolce al tiramisù,mi hanno fatto aspettare mezz ora dicendomi poi che non c era. Dirlo prima??
Chiedo il caffè ristretto e poi me lo hanno fatto lungo.
Ieri mi sa che il pizzaiolo era su di giri e idem il ragazzo che fa i caffè.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Entrare, rimanere sulla porta per 15 minuti e non essere nemmeno considerati..complimenti per l’accoglienza, a mai più rivederci.

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Tourle hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese
Somma Lombardo, Provincia di Varese

Gazzada Schianno, Provincia di Varese
Carnago, Provincia di Varese

Carbonate, Provincia di Como
Gazzada Schianno, Provincia di Varese

Conosci Tourle? Condividi la tua esperienza!