“davvero buono il carpaccio di pesce”
Recensione di Hiro Japanese Restaurant

Hiro Japanese Restaurant
Al n.10 in classifica su 10 Ristoranti a Gazzada Schianno
Recensito 31 maggio 2018

Il ristorante è un all you can eat e nel menù è compreso il dolce, si può scegliere tra gelato fritto, ananas o sorbetto al limone. Le pietanze si ordinano al tavolo, una volta che si è deciso cosa ordinare si preme un pulsante per chiamare il cameriere. Io vado terribilmente pazza per il carpaccio di pesce e i fiori di zucca ripieni che sono strabuoni! L'unica cosa negativa, al meno per me, è la musica di sottofondo perché è sempre la stessa

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cortesia 0 servizio buono
Devono imparare soprattutto alla cassa a salutare immagine pessima
Da non ritornare

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando ho letto le recensioni su questo ristorante prima di andarci stasera, ero un po’ scettica. Ma, credetemi, è da provare! Ero con il mio ragazzo, arriviamo alle 8 senza prenotazioni e ci sediamo subito, personale molto gentile (tranne per una ragazza visibilmente svogliata, devo dire la verità) , ma la ragazza italiana ci ha fatto morire dal ridere, simpaticissima! Location spettacolare, ottima idea dei posti un po’ “chiusi”, non come in altri ristoranti all you can eat dove il vicino mangia praticamente con te al tavolo. Cibo ottimo, arrivato tutto subito e sorbetto al limone offerto. Ci tornerò sicuramente! (bagni pulitissimi e tra l’altro super moderni e bellissimi)

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prenotiamo ed una volta arrivati manca il nostro tavolo..ok può capitare. Aspettiamo. Mezz’ora e una volta ordinato,le pietanze non arrivano..richiamiamo più volte il personale e con molta insistenza riusciamo ad ottenere qualcosa.. ma non le tartar! Quelle non arriveranno mai e fin qui nulla di male ma per lo meno avvisateci!!!! Locale mal gestito...penso funzioni solo per il nome

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se decidete di mangiare in questo locale.. consiglio di andarci in settimana..
non nel weekend.
Ho provato ad andarci di Sabato, assurdo!!!
Caos, attesa dei piatti di circa 40/50 minuti, si dimenticano quasi che esisti nonostante aver suonato il “campanello” più e più volte!
Tutto sommato buono!

Gli utenti che hanno visto Hiro Japanese Restaurant hanno visto anche

Gallarate, Provincia di Varese
Buguggiate, Provincia di Varese

Cassano Magnago, Provincia di Varese

Conosci Hiro Japanese Restaurant? Condividi la tua esperienza!