“che disonesti!” Punteggio 1 su 5

Classificato al n.1 di 1 hotel a Pescina
roma
“che disonesti!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Con una coppia di amici prenotiamo due camere, loro arrivano un giorno prima, a noi dicono che in serata ci sarebbe stata una festa... pensiamo ad una festa tranquilla ma quando alle 23.30 rientriamo in albergo scopriamo che la festa prevedeva un piano dell'albergo adibita a vera discoteca con musica a tutto volume. Le nostre camere si trovavano al piano di sopra ed eravamo gli unici clienti.
Aspettiamo pazientemente ma verso le tre, dopo che ci rendiamo conto che la musica non sarebbe finita presto, decidiamo di fare bagagli e tornare a roma.
Alla reception dopo parecchia attesa non troviamo nessuno, lasciamo un biglietto con il nostro recapito e il giorno dopo veniamo contatti per pagare la camera.
NON CI SI CREDE! ho dovuto pagare, scontato per fortuna, un servizio di cui non ho usufruito.
Sarebbe stato più educato dire esplicitamente che non si sarebbe potuto dormire a causa della festa e noi avremmo cercato un'altra soluzione invece di star lì a sobbalzare nel letto fino alle 3, fare i bagagli e mettersi in viaggio verso roma alle 4 di mattina!!!!
Di sicuro non ci torneremo!! e purtroppo dobbiamo dare ragione alle persone che ci dicono che gli abruzzesi non sono molto ospitali!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Hotel_La_Rupe, Responsabile reception alle La Rupe, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2016
Rispondo a questa recensione e non all'altra dello stesso giorno poichè erano insieme ed hanno fatto due recensioni e parliamo sempre di anni 2011-2012 insomma qualcosa è cambiato con il tempo.
Chirisco subito che sono stati avvisati della festa che si svolgeva la sera ed hanno accettato di pernottare ed io non misuro i decibel ad una festa. Però sono molto dispiaciuto del disagio che abbiamo provocato agli ospiti che dormivano. Mi scuso ancora e da quel giorno quando c'è una festa anche dietro insistenza dei clienti stessi non abbiamo più preso persone a dormire x non creare questi disguidi. Ma essere tacciati come "disonesti" non è prorio corretto nè bello da leggere. Miei cari signori vi dico che sbagliando a volte si cresce ma i termini da voi usati mi sembrano eccessivi e chiedete o leggete se mai lo siamo stati con qualcuno. GRAZIE

Da solo
    Punteggio 3,5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pescina
Albergo Ristorante Monte Selva
N. 2 di 3 a Celano
Punteggio 3.5 su 5 171 recensioni
Hotel Il Cavalier D'Arpino
Hotel Ristorante La Panoramica 89

Conosci La Rupe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Rupe

Struttura: La Rupe
Indirizzo: Strada Statale 83 Km 9,300 | Venere di Pescina, 67057 Pescina, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Pescina
Cucinino Ristorante
Classificato al n.1 di 1 hotel in Pescina
Categoria hotel:3 stella/e — La Rupe 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Rupe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Rupe Pescina, Abruzzo