“Perfetto”
Recensione di Agriturismo Manitta

Agriturismo Manitta
Al n.1 in classifica su 7 Ristoranti a Brattirò
Recensito 4 settimane fa

Personale gentile e professionale cibo di ottima qualità, ben cucinato e servito alla perfezione, da ritornarci sicuramente.

Recensito 14 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato i 100 giorni prima dell'esame
Ci siamo trovati benissimo personale accogliente e cibo eccellente

Recensito 14 marzo 2019 da dispositivo mobile

Pasti ottimi, un bel posto e un'accoglienza calorosa, abbiamo festeggiato i 100 giorni con la classe. Consigliato.

Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono stata spesso in questo locale fantastico ed ogni volta si conferma tutto con piatti tipici locali molto buoni, pesce fresco, carne ottima, etc, il proprietario tiene molto alla pulizia e che tutto sia eccellente..... andateci e scoprirete i gusti di una volta rivisitati in tema moderno. Complimenti!!!!

Recensito 25 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Domenica 24 febbraio 2019, insieme ad alcuni miei familiari, ci siamo recati a pranzare a Brattirò, per pranzare in un agriturismo che non conoscevo, l’agriturismo-ristorante Manitta.
Debbo confessare che ho sempre avuto qualche diffidenza sulla qualità e sulla bontà dei piatti gustabili nelle strutture agrituristiche, ma da Manitta mi son dovuto ricredere!!! Intanto, in un ristorante ubicato in collina e non sul mare, nell’apposita ghiacciera, non sempre trovi esposto pesce freschissimo. Da Manitta, invece, per la gioia dei miei occhi siciliani (abituati a vedere sempre pesce “vivo”) c’erano, fra gli altri, due magnifici esemplari di Pesce San Pietro e di Pesce Tagliere. Delizie per i palati dei veri buongustai!!! Abbiamo preso un antipasto di freschissime e saporitissime cozze in umido rosso, serviteci insieme ad un omaggio della casa: un bel piatto con il meglio degli antipasti caldi della cucina! Debbo dire, inoltre, che il “vino della casa Manitta “ è veramente eccellente, profumato, bel strutturato e ricco di tannino. Vero vino di Brattirò!! Abbiamo poi consumato i primi fra i quali “Paccheri dello strascico “ e “Linguine al nero di seppia”, vere delizie per i nostri palati!! Raramente ho consumato linguine così gustose e armoniose!!! Anche il secondo è stato veramente piacevole da mangiare, ma debbo assolutamente evidenziare due caratteristiche di Manitta: la gentilezza di tutto il personale,a partire dallo chef( Manitta titolare) e l’assoluta imbattibilità del conto in un ideale rapporto qualità:prezzo. Desidero solo aggiungere che lo chef Manitta, per scusarsi di un pò di ritardo nel portarci i primi scelti, ci ha fatto portare un’altra delizia(fettuccine fresche con gamberi rossi freschi e scaglie di tartufo nero!!). Insomma è una delle poche volte che mi sento di affermare(senza tema di smentita) che da Manitta si mangia benissimo, si beve una vera ambrosia locale, si è trattati con la massima gentilezza e si paga da primato qualità/prezzo!!! Cosa aspettarsi di più??? DA NON PERDERE!!!

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Manitta hanno visto anche

Drapia, Provincia di Vibo Valentia

Tropea, Provincia di Vibo Valentia
Zaccanopoli, Provincia di Vibo Valentia

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Agriturismo Manitta? Condividi la tua esperienza!