“Ottimo”
Recensione di Agriturismo Manitta

Agriturismo Manitta
Al n.1 in classifica su 7 Ristoranti a Brattirò
Recensito 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Era la prima volta che andavo, è stato tutto veramente ottimo, camerieri sempre disponibili e simpatici!! Abbiamo mangiato dell’ottimo pesce, uno di noi ha preso la carne ed era veramente squisita!! Sicuramente la consiglierò e ci tornerò ben volentieri!!

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 22 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Arrivo a colpo sicuro e mi faccio consigliarle: paccheri al ragù di ricciola e per secondo stocco con patate e capperi!! Una prelibatezza di sapori!!! Come dolce la crema catalana ed il tiramisù!!! Un pranzo da principe!!!!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 18 novembre 2018

L'accoglienza molto calorosa mi ha colpito in maniera particolare
Siamo stati nel mese di giugno a cena con la mia famiglia e amici di vacanza.
Ottime le specialità calabresi ma la cosa che abbiamo apprezzato di più e stato il pesce e il buon vino calabrese.
Ringrazio il dipendente dell'Enel che ci ha indicato questo posto

Data della visita: giugno 2018
Recensito 10 novembre 2018

La location è bellissima, il ristorante è ampio, arredato con gusto e molto caldo ed accogliente. Ci era stato consigliato per una cena a base di pesce e le aspettative sono state pienamente rispettate. Nell'attesa che venissero pronte le portate da noi ordinate, il proprietario ci ha fatto assaggiare la nduja da lui prodotta, servita in una ciatola leggermente riscaldata dalla fiamma di una candela. Evidente la differenza sostanziale con i prodotti commerciali. Eccellente.
Buonissimi i paccheri con pesci vari e le spigole alla griglia. Ottimo il servizio. Molto buono il rapporto qualità prezzo. Fortemente consigliato

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 30 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Avevo già mangiato parecchie volte in questo agriturismo, quindi sono tornata con la mia famiglia per un compleanno. Alcuni miei parenti che non sono del posto sono rimasti più che soddisfatti della qualità del cibo e molto contenti della cortesia del personale. Abbiamo ordinato l'antipasto Manitta mari e monti in versione "maxi", trattandosi di un'occasione speciale: superlativa la zuppa di calamari, pesce freschissimo e soprattutto buonissimo con accostamenti che richiamano la tradizione calabrese, ma che sono anche innovativi. Successivamente abbiamo ordinato 2 primi di pesce: paccheri alla bagnarota fantastici e risotto alla pescatora delicato e gustoso! Complimenti a Rossella in particolare per l'addobbo del tavolo! Lo consigliamo vivamente anche per i banchetti.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Manitta hanno visto anche

Drapia, Provincia di Vibo Valentia

Tropea, Provincia di Vibo Valentia
Zaccanopoli, Provincia di Vibo Valentia

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Agriturismo Manitta? Condividi la tua esperienza!