“Piacevolissimo ”

Agriturismo Manitta
Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a Brattirò
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Completamente soddisfatti.
Cucina, personale, cordialità, simpatia.
Una piacevolissima sorpresa.
Torneremo e suggeriremo ad amici e parenti.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo affidati a trip per la scelta del ristorante . Bell ambiente curato che non ti aspetti di trovare in campagna e una buona cena . Ci hanno offerto caffè e amaro . E per non farci mancare nulla anche un prezzo molto corretto.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto gradevole ben curato, ho letto altre recensioni, behhh, devo dire che i tempi di attesa sono consoni ad una cucina che lavora con cibi freschi e ben presentati, di fatto abbiamo mangiato in 7 persone, nulla da dire personalmente ho trovato tutto delizioso, personale professionale e gentilissimo, ci ritorneremo volentieri, anzi lo consiglio.

Recensito 7 maggio 2018

Sono stato al Manitta spinto dalla curiosità delle recensioni e perchè pur essendo del posto non lo conoscevo ancora. Locale carino, con ampia vetrata sul giardino, buono il servizio e cosa importantissima buono il cibo dall'antipasto al dolce con bella presentazione, ottima la tagliata di tonno con cipolla e uvetta, prezzo giusto, non posso che consigliare questo locale.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cosa dire? Abbiamo soggiornato 4 giorni negli appartamenti dell agriturismo Manitta, le casette pur essendo essenziali negli arredamenti vantavano pulizia e confort!
Un plauso particolare va al ristorante, impeccabile e ai ragazzi che vi lavorano...un mix di Cordialità e gentilezza! È stato come essere con amici! Speriamo di poterlo riprovare ancora! I miei bambini sono stati benissimo!

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Manitta hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Agriturismo Manitta? Condividi la tua esperienza!