“Ottimo”

Al n.2 in classifica su 7 Ristoranti a Brattirò
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Bel locale rinnovato di recente a due passi da Tropea. Ampio e confortevole ha un vasto menù di qualità. Prezzo più che onesto e personale molto disponibile e cortese

Recensito 10 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Dall’antipasto ai primi fino ai secondi è tutto eccellente. La qualità è elevata, i prodotti gustosi. Se volete mangiare dei salumi, formaggi, primi calabresi questo è il posto giusto! Inoltre per completare il tutto il personale è davvero gentile e disponibile

Recensito 10 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ci avevano consigliato amici questo locale .
Non avevamo prenotato, ma nonostante il locale fosse pieno il Sig. Pasquale (che gli avevamo detto che venivamo da Catania) ci ha trovato un tavolo per tre. Dalla gentilezza del personale al mangiare tutto è stato perfetto. Bravissimi tutti e complimenti.

Recensito 3 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante tipico con cucina locale calabrese. Inutile dire che la qualità e i sapori sono pazzeschi. Antipasto abbondante con salumi, nduja, bruschette, fagioli , verdure grigliate ecc, secondi di carne da 10

Recensito 19 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Locale fantastico, già provato un paio di volte !!
Abbiamo portato una coppia di amici che sono di buona forchetta compreso noi !! Sono rimasti contenti di tutto .. il servizio come sempre impeccabile.. antipasto e primi da leccarsi i baffi !! Ottimo la qualità/prezzo .. lo consiglio a chiunque gli piace mangiare casereccio !! Andate perché ne vale la pena !!

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto La Casareccia hanno visto anche

Drapia, Provincia di Vibo Valentia

Zaccanopoli, Provincia di Vibo Valentia

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci La Casareccia? Condividi la tua esperienza!