“Favolosa cena”

Al n.2 in classifica su 7 Ristoranti a Brattirò
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stasera siamo andati a cenare in questo delizioso ristorante su suggerimento di un amico del posto. Ci siamo consolati x il cibo fresco e genuino. Personale attentissimo e dedicato. Abbiamo cominciato con gli antipasti della casa per proseguire con la pasta in casa ai porcini e poi gamberoni con patate fritte casarecce. Tartufo gelato x finire...TUTTO ottimo!!Grazie ANCORA

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo cenato in questo locale: magnifico! La struttura all’interno completamente rinnovata. Sale spaziose e con molti coperti. Personale professionale, cortese ed allo stesso tempo simpatico. Ottimo cibo ed ottima la qualità/prezzo. Il posto un po’ fuori mano, in quanto abbiamo soggiornato a Tropea; in 15 min di macchina però ci si arriva comodamente e ne vale davvero la pena!!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

cortesia e pulizia sono il motto di questo ristorante.
ottimi piatti dall'antipasto ricco fresco al meraviglioso primo piatto con la nduja...eccellente anche l'arrosto misto.
il vino della casa è stato abbastanza soddisfacente ed economico che ne ho approfittato per portarne uno in albergo
prezzo nella norma
ci tornerò sicuramente.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio rapido, personale cortese e cibo squisito. Peccato per la strada per arrivarci. Ottimo rapporto qualità prezzo. Buonissime le patatine fritte fatte in caso ma in ogni caso tutto buono e gustoso. Consigliato!

Recensito 3 maggio 2018

Bel locale, molto accogliente. Siamo stati a cena, degustando la tipica pasta casareccia "fileja" con nduja, uno squisito agnello arrosto accompagnato da cipolle di Tropea in agrodolce. Il servizio è eccellente e il personale molto gentile con i clienti. Grazie per la bella serata!

Gli utenti che hanno visto La Casareccia hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci La Casareccia? Condividi la tua esperienza!