Recensione di SALENTOMIPIACI

2 camere da letto, 4 bagni, 4 posti letto
Torre Pali, Salve, Provincia di Lecce, Puglia

Nella media - basato su 2 recensioni

LoveTrave
“Bella casa ma assenza di divertimento ”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho alloggiato qui nella settimana di ferragosto premetto che il periodo non è dei migliori, ma se devo essere sincera la sconsiglio a tutte quelle persone che come me cercano divertimento.
Per avere qualche locale c'è bisogno di spostarsi con la macchina e non è sempre comodo.. Spiagge affollatissime con prezzi astrali dato il mese sono approfittatori gente maleducata e pesce scarso.
Casa molto molto bella con accoglienza altrettanto ottima.
L'unica cosa se posso consigliare andateci fuori stagione se no vi mangiano vivi e sopratutto finirete per passare più tempo in macchina che a rilassarvi..
Per vedere spiaggia mozzafiato bisogna farsi ore di macchina ma ne vale la pena, ma aspettatevi code interminabili..
Io sono stata bene anzi sarei potuta stare molto meglio, ma ormai la vacanza è finita e si torna alla vita di tutti i giorni.. L'anno prossimo sicuramente non ci tornerò !