“Tutto perfetto”

Molto buono - basato su 2 recensioni

Donatella
“Tutto perfetto”
Recensito il 26 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo soggiornato in questa villetta la settimana scorsa...la casetta e’ veramente carina e dotata di tutto e la signora sempre disponibile ma non invadente. Vicinissima ai lidi della marina di salve.. appena due minuti di auto e vicinissima a torre vado dove passare serate simpatiche con i bimbi. Impareggiabile fare colazione con vista mare dal terrazzino di casa....

Data del soggiorno: agosto 2019
Stefania
“Soggiorno indimenticabile”
Recensito il 12 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 2 settimane. La casa é dotata di tutti i comfort ed é situata in una posizione strategica a poca distanza dalle più rinomate mete del Salento, tra cui la favolosa spiaggia delle Maldive del sud. Per non parlare dell'dell'ospitalità dei proprietari sempre pronti a consigliarci e a soddisfare ogni nostra richiesta. Ci torneremo sicuramente il prossimo anno! Grazie di tutto.
Valentina

Data del soggiorno: maggio 2019