“Unica pecca”

Scarso - basato su 2 recensioni

fda86
“Unica pecca”
Recensito il 13 aprile 2017 per un soggiorno a luglio 2016

La casa è carina,il terrazzo con la doccia sul retro sono perfetti...per una famiglia è ottimale, l'unica pecca per noi è stata la pulizia che non abbiamo trovato al nostro arrivo (nonostante ci fossimo raccomandati) e alla quale abbiamo provveduto noi con olio di gomito....il personale gentilissimo e sempre disponibile per le necessità...e poi il posto ti fa passare tutto ciò che non va !!!!!