“Bella casa vacanza”

danielav2
Trento, Italia
“Bella casa vacanza”
Recensito il 13 febbraio 2018 per un soggiorno a Giugno 2017

Siamo stati per due settimane in questa bella villa unifamiliare e ci siamo trovati molto bene. E' proprio adatta ad una famiglia con tre figli come la nostra, perché ha tre stanze da letto e due bagni, una bella cucina nuova e soggiorno con un comodo divano e TV. Abbiamo trovato la casa pulita, in ordine e dotata di tutto il necessario compresi lavastoviglie, lavatrice e Wi-Fi. Anche l'esterno è bello, tutto recintato e c'è anche una doccia e una piccola piscina. La località è abbastanza tranquilla; al mare a piedi è possibile andarci, ma a pochi minuti di macchina ci sono spiagge migliori, quindi noi l'abbiamo usata quasi sempre. Buon rapporto qualità/prezzo. Il titolare è stato molto gentile e disponibile.

15 feb 2018
Carissima Daniela, sono felicissimo della sua recensione. Spero possiate tornare presto.
Dario S
“Stupenda!!!”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Una villa bellissima, dove c'è tutto quello che serve per fare una vacanza meravigliosa in Puglia a Torre Pali. Ci siamo trovati benissimo, se torneremo sicuramente in questa villa, grazie di nuovo Giacomo !!!

4 set 2017
Sono veramente tanto contento... Vi aspettiamo...
SilviaKir
“Splendida vacanza”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a Agosto 2016

Abbiamo soggiornato qui una settimana, e devo dire che ci siamo trovati veramente bene, la casa è molto bella, nuova, e ha tutto ció che puó servire. È situata in un punto molto bello, da cui si possono raggiungere in poco tempo molti luoghi. Troverete dei proprietari molto gentili,disponibili e cordiali, sicuramente torneremo.

10 lug 2017
Sono contentissimo che vi siate trovati bene. Spero di rivedervi anche quest'anno.

Un saluto a tutti voi.
!:) :
Thiene, Italia
“Bellissima esperienza ”
Recensito il 17 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

La villa si trova in una bella posizione,comoda alle spiaggie piu a sud del salento, e a 8 minuti dalle maldive del salento!
La villa completamente arredata con un mobilio nuovo,bellissima e molto confortevole,ma sopratutto pulitissima!!
Il tutto circondato da un grande spazio e uliveti.
Disponibile anche la piscina,l'acqua era pulitissima.
I proprietari disponibili e molto gentili!
Da soggiornarci sicuramente se si ritorna nella zona !!

18 set 2016
Sono contentissimo che vi siate trovati bene. Spero possiate tornare in futuro. Vi ringrazio un saluto grande a tutti voi.
SilviaKir
“Molto buono”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

La casa si mostra confortevole e pronta a soddisfare le esigenze dei suoi ospiti, sia per la struttura sia per l'ubicaziane. Proprietari disponibili e cordiali. Se dovessi avere l'occasione di tornarci, alloggerei nuovamente qui.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
PATRIZIO
“esperienza unica per chi ama il mare e tranquillità”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

splendida villa immersa in un uliveto comoda con una bella piscina adatta a famiglie con bimbi piccoli logisticamente in posto comodo in pochi minuti puoi raggiungere le spiaggia più belle del Salento poi il mare è fantastico da viverla

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
da
295 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.