“Sosta di lavoro”

Al n.2 in classifica su 10 Ristoranti a Serrastretta
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 19 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Sosta di lavoro durata un giorno. Strada difficile da trovare e percorrere, ma un vero paradiso sia per il fantastico paesaggio che per il cibo
Cibo ottimo e abbondante. Prezzi adeguati.
Da ritornare con mia moglie.

Ci sono recensioni più recenti su E Turre
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 6 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Per caso ci siamo fermati con amici in questo locale per il pranzo della domenica! A parte la strada un po' scomoda una volta arrivati abbiamo trovato un localino accogliente e rifinito molto carino! Tempi di attesa un po lunghi ma ne vale la pena se si vuole assaporare qualche ricetta della tradizione calabrese!

Recensito 30 novembre 2015

Come già evidenziato nel titolo di questa recensione, come nn si può apprezzare e valorizzare la vera e unica calabrese autoctona!? Vorrei in breve descrivere ciò ke lo chef Marco con la sua passione e dedizione alla tradizione culinaria calabrese tende a far degustare il palato di chi si accinge x la prima volta a passare una serata all'e' turre tra piatti ricchi di quantità e qualità con sapori favolosi. Un esempio lampante Sabato sera 28 novembre 2015 abbiamo trascorso una serata in famiglia facendoci coinvolgere nei tipici piatti ke Marco ci presentava: dal ricco antipasto ai primi, secondi e dolce ma porto in evidenza un piatto ke ha degustato il nostro palato: la famosa tagliata calabrese che si può avere nella cottura desiderata come la professionalità dello chef Marco ti dà in loco di variare nel menu in base alla stagione dell'anno per poi elogiare il servizio svolto dai camerieri e la cordialità e calorosità che offrono i proprietari Molinaro in E Turre. Insomma, in conclusione, un agriturismo immerso in una conca di verde e pace dove stesso l'atmosfera e il luogo ti portano a degustare prelibatezze dello chef Molinaro trascorrendo una piacevole serata e occasione da poter ricordare e ritornarci volentieri. Lo consiglio vivamente x ki vuole trascorrere una serata piacevole assaporando cibi semplici che non si mangiano quotidianamente! CONSIGLIATISSIMOOOOOOO

Recensito 10 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Locale pulito e accogliente, personale molto cortese. Antipasti misti buoni, in particolare le melanzane sott'olio e le crocchette. Tagliatelle ai funghi e finocchietto nella norma, carne un po dura.

Recensito 2 novembre 2015

Per trascorrere ore liete in compagnia con gli amici trovi quello che a casa la moglie non ti cucinerà quasi mai.
I menù della nostra compagnia Trippa alla paesana- Bucatini con cervella e Minestra e cotechino.
Vernerdi 23 ottobre iniziato le cene con gli amici Trippa alla paesana na delizia antipasto con le braciole di patate. nel prossimo mese terrò informati con nuovo menù

Gli utenti che hanno visto E Turre hanno visto anche

Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro

Decollatura, Provincia di Catanzaro
Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro

Conosci E Turre? Condividi la tua esperienza!